Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Vinco vincoooooooooooo vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Vinco vincoooooooooooo vinco Dopo di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 VINCOCOCOCOCOCOCOCOCCCO BELLOOO Continuerò fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Torno un attimo solo per vincere...e per commentare la gallery di @YukiV...ma anche per vincere XD Adesso, Masirdeff ha scritto: VINCOCOCOCOCOCOCOCOCCCO BELLOOO Continuerò fino alla morte Non voglio ucciderti ma contento teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Vinco io, esisto solo io e la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Masirdeff ha scritto: VINCOCOCOCOCOCOCOCOCCCO BELLOOO Continuerò fino alla morte Morte sulla griglia da buon pennuto quale sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Vinco io, esisto solo io e la vittoria E ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Morte sulla griglia da buon pennuto quale sei Esatto, peccato che questo pennuto sia un'aquila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Vinco io, esisto solo io e la vittoria 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E ioXD A questo punto facciamo un terzetto ed entriamo nei moschettieri del re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: A questo punto facciamo un terzetto ed entriamo nei moschettieri del re Ma non erano quattro i moschettieri tanto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma non erano quattro i moschettieri tanto?XD D'Artagnan è sempre stato considerato un po' come estraneo, pur facendo parte dei moschettieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma non erano quattro i moschettieri tanto?XD Aspettiamo il tenente @Fef3cz per fare il quarto e intanto vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Aspettiamo il tenente @Fef3cz per fare il quarto e intanto vinco io Volentieri... ave cavalieri sappiate che sono io il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Volentieri... ave cavalieri sappiate che sono io il vincitore dai moschettieri siamo passati ai cavalieri di re Artu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: dai moschettieri siamo passati ai cavalieri di re Artu? Noooo siamo sempre cavalieri sotto sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Noooo siamo sempre cavalieri sotto sotto Ma non farmi il pervertito ora, non c'è bisogno di far sapere a tutti che hai una lancia li sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: D'Artagnan è sempre stato considerato un po' come estraneo, pur facendo parte dei moschettieri xD Ah capito caro...vabbè estraneo o no alla fine c'era pure luiXD Ho commentato la gallery di yuki so risparisco nell'ombraXD 9 minuti fa, Alone ha scritto: Aspettiamo il tenente @Fef3cz per fare il quarto e intanto vinco io O io XD Ciaooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Alone ha scritto: Ma non farmi il pervertito ora, non c'è bisogno di far sapere a tutti che hai una lancia li sotto Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io intendevo che i moschettieri sono comunque cavalieri 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooooo a tutti Cia0 b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io mentre discutete vinco e ora fuggoXD Ciaoooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io intendevo che i moschettieri sono comunque cavalieri Si, anche loro hanno una bella spada 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io mentre discutete vinco e ora fuggoXD Ciaoooo a tutti Fuggi e perdi Ciaooooooooooooooooooooooooooooo 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: Ciauu Ciauuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Si, anche loro hanno una bella spada Fuggi e perdi Ciaooooooooooooooooooooooooooooo Ciauuuuuuuuu Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo Vado anche io ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 (modificato) 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vado anche io ciaooooo Allora vado con voi compagni moschettieri del team 0 e la vittoria sotto braccio Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Modificato 20 ottobre, 2019 da Alone E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati