MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma l'ignoranza non fa beneXD Caro stai dicendo che vuoi bastonarmi?XD Lo vedo tenente ...e anche un sacco di gente che sarà bast0nataXD Su su ti lascio in compagnia delle bastonateXD Salve tacchinoXD Non ho mai detto questo cara, ho semplicemente detto che anche tu dovresti provare l'esperienza xD io non lo farei mai, con te non riuscirei ad essere crudele come con le reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Chi è musicista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Bye! bye anche a te. Vinco io hahaha Byeeeeee Ma anche noXD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho mai detto questo cara, ho semplicemente detto che anche tu dovresti provare l'esperienza xD io non lo farei mai, con te non riuscirei ad essere crudele come con le reclute Ah ecco caroXD @dabi oggi mi ha bastonata so ho provatoXD ah ah grazieee caro,povere recluteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Byeeeeee Ma anche noXD Ah ecco caroXD @dabi oggi mi ha bastonata so ho provatoXD ah ah grazieee caro,povere recluteXD Ma povera cara, su su porgimi la zampetta ferita che te la medico io cara le reclute se lo meritano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma povera cara, su su porgimi la zampetta ferita che te la medico io cara le reclute se lo meritano xD Caro piuttosto dimostra la tua perfidia sulle reclute anche su dabiXD ma Grazieee Ah ah alcune si devo ammettere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro piuttosto dimostra la tua perfidia sulle reclute anche su dabiXD ma Grazieee Ah ah alcune si devo ammettere XD Non vedo l'ora cara, però tu medicati le ferite xD solo alcune cara? Allora suppongo non sia il momento ideale per confessare che mi accanisco su tutte le reclute, anche quelle che non meritano punizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Eccomi @evilespeon XD @Alone non ti preoccupare, alla vittoria ci penso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora cara, però tu medicati le ferite xD solo alcune cara? Allora suppongo non sia il momento ideale per confessare che mi accanisco su tutte le reclute, anche quelle che non meritano punizioni Ah ah io non ho sentito nulla caroXD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi @evilespeon XD @Alone non ti preoccupare, alla vittoria ci penso io XD Bravo buzz,te la affido u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io non ho sentito nulla caroXD Bravo buzz,te la affido u.u Grazie collega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io non ho sentito nulla caroXD Bravo buzz,te la affido u.u Ecco brava cara, tu fai come le tre scimmiette.......non, non e non So che stai andando e quindi ti saluto anche qui, ciaooooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco brava cara, tu fai come le tre scimmiette.......non, non e non So che stai andando e quindi ti saluto anche qui, ciaooooooooooooooooooooooooo cara Ciao @MoonlightUmbreon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao @MoonlightUmbreon XD Furbone, mi hai salutato a caso per prenderti la vittoria, ma ora te l'ho strappata di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Furbone, mi hai salutato a caso per prenderti la vittoria, ma ora te l'ho strappata di nuovo xD Sgamato XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sgamato XD Bravo buzz ad usare ogni metodoXD Ora mi riprendo la victoryXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 On 23/10/2019 at 18:39, evilespeon ha scritto: Bravo buzz ad usare ogni metodoXD Ora mi riprendo la victoryXD In tua assenza ci penso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: In tua assenza ci penso io XD Bravo tienimi bene la vittoria e combatti arduamente contro tutti i maltratt che la vorranno rubare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: In tua assenza ci penso io XD Tu pensa che io agisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo tienimi bene la vittoria e combatti arduamente contro tutti i maltratt che la vorranno rubare XD Sono qui apposta XD 3 minuti fa, Alone ha scritto: Tu pensa che io agisco Signor @Alone anche lei qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono qui apposta XD Signor @Alone anche lei qui? XD Passavo in cerca di vittorie da scippare signor Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Passavo in cerca di vittorie da scippare signor Buzz Le auguro una buona ricerca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Haloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Haloooo *passa e gli scippa i pp non trovando vittorie in suo possesso* 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Le auguro una buona ricerca XD Grazie, fino a quando non trovo delle vittorie, faccio pratica con i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Alone ha scritto: *passa e gli scippa i pp non trovando vittorie in suo possesso* Grazie, fino a quando non trovo delle vittorie, faccio pratica con i pp Faccia come meglio crede XD Modificato 24 ottobre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Faccia come meglio crede XD La ringrazio per la sua benedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: La ringrazio per la sua benedizione Di nulla signor @Alone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati