Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Però state facendo soffrire me Vuoi essere eliminato in maniera indolore anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Vuoi essere eliminato in maniera indolore anche tu? Ma sono domande da fare @Alone ...sei una persona senza sentimenti XD (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma sono domande da fare @Alone ...sei una persona senza sentimenti XD (scherzo) Ma io volevo solo farti smettere di soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma sono domande da fare @Alone ...sei una persona senza sentimenti XD (scherzo) Tranquillo tenente la bossa ti difenderà e bastonera @Alone che mi vuole ammazzare membri team 0XD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tenente la bossa ti difenderà e bastonera @Alone che mi vuole ammazzare membri team 0XD Io ti adoro b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tenente la bossa ti difenderà e bastonera @Alone che mi vuole ammazzare membri team 0XD Tu va alla tua festa e lasciami giocare col tenente 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Io ti adoro b0ssaXD E tu non adorare una che bastona a caso E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Tu va alla tua festa e lasciami giocare col tenente E tu non adorare una che bastona a caso Tanto a me non bastona maiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Tanto a me non bastona maiXD Solo perché il caso ancora non si è posato su di te, ma starei attento se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Solo perché il caso ancora non si è posato su di te, ma starei attento se fossi in te Ma qui non conta il caso è perché io sono speciale XD ... Solo che stavo rischiando di prendere bastonate dal generale @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma qui non conta il caso è perché io sono speciale XD ... Solo che stavo rischiando di prendere bastonate dal generale @MoonlightUmbreon Allora farò qualche esperimento su di te per capire la tua specialità. Forza signor Fef3cz si sdrai sul tavolo che iniziamo l'autopsia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera Salve Ben arrivato nel mio laboratorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Salve Ben arrivato nel mio laboratorio Buonasera dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera dottore Dica AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Vittoria vieni a mee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Arpad122 ha scritto: Vittoria vieni a mee Spiacente, ma non conosce il tuo indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Dica AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Dottore, mi duole il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Spiacente, ma non conosce il tuo indirizzo Allora mi sa proprio che dovro prendermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dottore, mi duole il capo Per caso conosce @evilespeon? Mi risultano diversi casi come il suo dovuti al suo continuo bastonare Adesso, Arpad122 ha scritto: Allora mi sa proprio che dovro prendermela Ma nemmeno tu sai il suo indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 8 minuti fa, Alone ha scritto: Per caso conosce @evilespeon? Mi risultano diversi casi come il suo dovuti al suo continuo bastonare Ma nemmeno tu sai il suo indirizzo Si, la conosco ma non mi bastona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si, la conosco ma non mi bastona XD Non faccia autodiagnosi lei Secondo recenti studi non è la bastonata diretta a provocare i mal di capo, ma la visione del dolore delle povere vittime (soprattutto pikachu indifesi) E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 ore fa, Alone ha scritto: Allora farò qualche esperimento su di te per capire la tua specialità. Forza signor Fef3cz si sdrai sul tavolo che iniziamo l'autopsia Ma cosa vuoi da me?! Sei inquietante XD 14 minuti fa, Alone ha scritto: Non faccia autodiagnosi lei Secondo recenti studi non è la bastonata diretta a provocare i mal di capo, ma la visione del dolore delle povere vittime (soprattutto pikachu indifesi) Stai proprio i love you @Alone forse a te le bastonate ti sono andate alla testa XD (sei mitico) E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma cosa vuoi da me?! Sei inquietante XD Stai proprio i love you @Alone forse a te le bastonate ti sono andate alla testa XD (sei mitico) Tenente basta amoreggiare e più vittoriare...per poi passare la vittoria a meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma cosa vuoi da me?! Sei inquietante XD Stai proprio i love you @Alone forse a te le bastonate ti sono andate alla testa XD (sei mitico) Suvvia, è tutto per il progresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 ore fa, Alone ha scritto: Suvvia, è tutto per il progresso Ma...vabbè io non commento e vinco e bastaXD Ora vado so vi saluto tutti e evoco Messer @Buzzwole1991 a tenermi in caldo la vittoria sennò prende fredd0XD Ciaoooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati