MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma anche no XD Nascondi contenuto Viva Zamazenta Viva Zamazenta, lunga vita al re dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Per me quello non è un problema, tanto faccio schifo a prescindere nell'uso dello smartphone Diciamo che è comodo quando stai sul divano o sul letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io la uso perchè mi riesce meglio muovermi sui siti XD Dovere, collega capitana addestratrice di Pikachu XD Bravo collega marinaio addestratore di raichuXD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vinco io Caro lo credi tuXD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma anche no XD Nascondi contenuto Viva Zamazenta Collega io ti apprezzo ma... Spoiler Viva zacian u.u 1 minuto fa, Alone ha scritto: Per me quello non è un problema, tanto faccio schifo a prescindere nell'uso dello smartphone BravoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Viva Zamazenta, lunga vita al re dei lupi Ora e sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Viva Zamazenta, lunga vita al re dei lupi Viva zacian,lunga vita al lupo con la spada o spadate per tuttiXD Io ora vado @Buzzwole1991 tienimi la vittoria ma se dici viva zamazenta quando torno sono spadateXD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ora e sempre XD Tu vuoi le spadate notoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ora e sempre XD Ben detto collega 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo collega marinaio addestratore di raichuXD Caro lo credi tuXD Collega io ti apprezzo ma... Nascondi contenuto Viva zacian u.u BravoXD Lo credo perché è vero cara, e viva il lupo dello scudo Adesso, evilespeon ha scritto: Viva zacian,lunga vita al lupo con la spada o spadate per tuttiXD Io ora vado @Buzzwole1991 tienimi la vittoria ma se dici viva zamazenta quando torno sono spadateXD Tu vuoi le spadate notoXD No no e no, abbasso Zacian xD (mi spiace cara u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Viva zacian,lunga vita al lupo con la spada o spadate per tuttiXD Io ora vado @Buzzwole1991 tienimi la vittoria ma se dici viva zamazenta quando torno sono spadateXD Tu vuoi le spadate notoXD Tranquilla la vittoria è in buone mani, occhio con la spada che il mio scudo è bello resistente XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ben detto collega Lo credo perché è vero cara, e viva il lupo dello scudo No no e no, abbasso Zacian xD (mi spiace cara u.u) Ben detto compare dello Zamazenta Fan Club XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tranquilla la vittoria è in buone mani, occhio con la spada che il mio scudo è bello resistente XD Ben detto compare dello Zamazenta Fan Club XD Grazie mille compare del fan club xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille compare del fan club xD Dovere compare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 (modificato) Che sia zacian, o zamazenta, sempre io sono quello che vince Modificato 10 novembre, 2019 da Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Dovere compare XD Va beh io vado, notte compare, tieni la vittoria in caldo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Va beh io vado, notte compare, tieni la vittoria in caldo anche a me Ma compratevi un forno se volete la vittoria calda tu ed @evilespeon, basta far lavorare il povero @Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va beh io vado, notte compare, tieni la vittoria in caldo anche a me Notte compare, ci penserò io anche per te XD 2 minuti fa, Alone ha scritto: Ma compratevi un forno se volete la vittoria calda tu ed @evilespeon, basta far lavorare il povero @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Spoiler Viva Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Apri contenuto nascosto Viva Zacian Salve Spoiler Viva Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Wooloo is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 12 ore fa, Alone ha scritto: Wooloo is the best Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 51 minuti fa, Nawain ha scritto: Concordo Lei ha gusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Modestamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 18 minuti fa, Nawain ha scritto: Modestamente u.u E' stata aggiunta una reazione da Nawain 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 10 minuti fa, Alone ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 45 minuti fa, Nawain ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulz31Joaquin Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 che ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, Giulz31Joaquin ha scritto: che ho vinto? No! Sta tranquillo che non ti faccio correre il rischio di avere un infarto per la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 3 minuti fa, Giulz31Joaquin ha scritto: che ho vinto? Niente, perché ho vinto io Spoiler Non si dovrebbe vincere niente in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati