MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Notte a tutti popolo di PM (non è fatto per prendermi la vittoria per qualche secondo, no no xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Notte a tutti popolo di PM (non è fatto per prendermi la vittoria per qualche secondo, no no xD) Notte anche a lei generale (non sia mai che certi vili sospetti cadano sulla sua persona ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Notte a tutti popolo di PM (non è fatto per prendermi la vittoria per qualche secondo, no no xD) Notteeeee caro...mica per fregarti la victoryXD 35 minuti fa, Alone ha scritto: Notte anche a lei generale (non sia mai che certi vili sospetti cadano sulla sua persona ) Notteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Notteeeee caro...mica per fregarti la victoryXD Notteeee Notteeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Notteeeeeeeeeeeeeeeeee Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 6 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomi! Buonaseraaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonaseraaaaaaaa Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Come va? Non c'è male, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, tu? Tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 20:53, Buzzwole1991 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 27 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Mi unisco anche io con XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi unisco anche io con XD Mi sa che è andata a male quella rana, la vedo di uno strano colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 (modificato) Buonasera @Alone @Fiocchetto @evilespeon Modificato 14 novembre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera @Alone @Fiocchetto @evilespeon Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Buongiorno @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 33 minuti fa, Alone ha scritto: Mi sa che è andata a male quella rana, la vedo di uno strano colore Poor sobble ora lo fai piangereXD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera @Alone @Fiocchetto @evilespeon Sera marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Poor sobble ora lo fai piangereXD Sera marinaio tanto piangeva già per la sua evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Salve 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Buongiorno @Buzzwole1991 Adesso, evilespeon ha scritto: Poor sobble ora lo fai piangereXD Sera marinaio Let's go to the victory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 On 2/1/2019 at 11:18, supermichele ha scritto: Questo gioco è semplice. L'ultimo poster vince. Questo è il mio primo e ultimo post in questo thread, quindi vinco, ma se un'altra utente posta, quello stesso utente vincerebbe, finchè un terzo utente posta. è semplice, l'ultimo a inviare un post qui vince, ma basicalmente è un gioco in cui sfidate per essere l'ultimo a postare! Utente 1: Inizio Utente 2: Sii, ho vinto!! Utente 3: No, non vinci. Vinco io. Qui sopra è un esempio, facciamo finta che questo è un gioco divertente. Puoi anche discutere un po' qui, ovviamente. Ora che io ho postato questo, io vinco. Il titolo in inglese: The last poster wins! Forse forse...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati