Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...vabbè potrebbe essere una motivazioneXD Se non ti basta, c'è la possibilità che assomigli semplicemente al loro parrucchiere XD
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Potrei vincere io adesso Potresti teoricamente...ma realmente noXD 22 minuti fa, Alone ha scritto: Se non ti basta, c'è la possibilità che assomigli semplicemente al loro parrucchiere XD E chi sarebbe? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Potresti teoricamente...ma realmente noXD E chi sarebbe? XD Ma guarda, penso che potrei vincere se mi impegnassi un minimo. Ed al momento ho la vittoria in pugno
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Ma guarda, penso che potrei vincere se mi impegnassi un minimo. Ed al momento ho la vittoria in pugno Secondo me ti devi impegnare un tantino di più...e guardarti meglio il pugno perché la vittoria non c'è mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: E chi sarebbe? XD Probabilmente uno zubat, perché devi essere cieco per fare certe tinte
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Qui l'unica certezza è che la vittoria è mia
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Secondo me ti devi impegnare un tantino di più...e guardarti meglio il pugno perché la vittoria non c'è mi saXD Questo sorpasso è stato inaspettato ma non ho mostrato ancora a pieno la mia potenza. Questo è il Super Sa- ah no aspetta, sbagliato serie 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui l'unica certezza è che la vittoria è mia Se usi Enuma Elish imbrogli
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Questo sorpasso è stato inaspettato ma non ho mostrato ancora a pieno la mia potenza. Questo è il Super Sa- ah no aspetta, sbagliato serie Tsk! Mi sa che hai bucato, altro che sorpasso
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 3 minuti fa, Pisy ha scritto: Questo sorpasso è stato inaspettato ma non ho mostrato ancora a pieno la mia potenza. Questo è il Super Sa- ah no aspetta, sbagliato serie Se usi Enuma Elish imbrogli Pfff non sei degno di sperimentare la potenza di Ea Emiya Shirou
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 6 minuti fa, Pisy ha scritto: Questo sorpasso è stato inaspettato ma non ho mostrato ancora a pieno la mia potenza. Questo è il Super Sa- ah no aspetta, sbagliato serie Se usi Enuma Elish imbrogli Ah ah tranquillo a me basta che vinco io,sbaglia serie quanto vuoi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 "Passa di corsa per afferrare la vittoria"
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pfff non sei degno di sperimentare la potenza di Ea Emiya Shirou La mia carta di credito legata a Fate/GO la pensa diversamente 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo a me basta che vinco io,sbaglia serie quanto vuoi XD Va bene allora, continuiamo a citare One Piece
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Pisy ha scritto: La mia carta di credito legata a Fate/GO la pensa diversamente Va bene allora, continuiamo a citare One Piece Ahahah quel gioco sarebbe l'inferno, menomale che non l'ho scaricato (troppe waifu)
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah quel gioco sarebbe l'inferno, menomale che non l'ho scaricato (troppe waifu) Per prendere Scath ho speso 120€, ho paura per quando uscirà Skadi (Che poi ho entrambe sull'account jap)
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Per prendere Scath ho speso 120€, ho paura per quando uscirà Skadi (Che poi ho entrambe sull'account jap) Mamma mia è stata dura, e forse il peggio deve ancora arrivare
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia è stata dura, e forse il peggio deve ancora arrivare Finché non uscirà Tamamo Assassin sul jap o Skadi sull'eng il mio portafoglio non soffrirà
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Finché non uscirà Tamamo Assassin sul jap o Skadi sull'eng il mio portafoglio non soffrirà Buon per te, lo hai già fatto soffrire parecchio fino ad ora, se la merita una pausa
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Buon per te, lo hai già fatto soffrire parecchio fino ad ora, se la merita una pausa L'importante è che sto vincendo qui
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: L'importante è che sto vincendo qui Ehm dicevi?
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm dicevi? Stavo dicendo, l'importante è che la mia vittoria qui sia assicurata
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Pisy ha scritto: Stavo dicendo, l'importante è che la mia vittoria qui sia assicurata Evidentemente non ti ho sentito, mi risulta che Gilgamesh stia vincendo
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Evidentemente non ti ho sentito, mi risulta che Gilgamesh stia vincendo Eh mi sa che è un bug. Prova ad aggiornare la pagina
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 3 minuti fa, Pisy ha scritto: Eh mi sa che è un bug. Prova ad aggiornare la pagina Che buffo, ti do lo stesso consiglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.