MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Commentando ovunque tranne che quiXD Anche la sezione delle presentazioni non ti dà PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Non so proprio come funzionano, sono dentro il Forum come "Utente attivo" da qualche ora appunto per l'uscita di Spada e Scudo (Prima leggevo e basta, mo voglio le bambole) Ah ah ora sei collezionista...se vuoi sobble dei pp te li posso anche prestare e me li ridai quando puoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Commentando ovunque tranne che quiXD Allora dopo lo farò...Dopo aver vinto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Lo so, io sono insuperabile in tutto Beh accontentati di essere insuperabile nel perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Allora dopo lo farò...Dopo aver vinto qui Dopo aver perso contro di meXD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel millennium bar e nella sezione di presentazione non si guadagnano PP, in tutti gli altri topic sì Dico sì cara xD Sbagli caroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Pisy ha scritto: Allora dopo lo farò...Dopo aver vinto qui Purché siano messaggi sensati però, ossia con del contenuto. Quindi ti suggerirei di evitare messaggi come "concordo", "quoto" e simili. I messaggi devono avere sostanza, altrimenti sono dei +1 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dopo aver perso contro di meXD Sbagli caroXD Non sbaglio cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Su su non litigate @evilespeon @MoonlightUmbreon @Pisy, vengo a prendere la vittoria ok?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora sei collezionista...se vuoi sobble dei pp te li posso anche prestare e me li ridai quando puoi Se non è un problema a me starebbe più che bene. Poi non so quanto ci voglia per arrivare esattamente a quella cifra (Anche se penso che da domani ci saranno molte discussioni per i nuovi giochi quindi si dovrebbero fare facilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 I'm here! Comunque sono per Sobble @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Su su non litigate @evilespeon @MoonlightUmbreon @Pisy, vengo a prendere la vittoria ok?????? Grazie del pensiero, ma la vittoria la tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Pisy ha scritto: Se non è un problema a me starebbe più che bene. Poi non so quanto ci voglia per arrivare esattamente a quella cifra (Anche se penso che da domani ci saranno molte discussioni per i nuovi giochi quindi si dovrebbero fare facilmente) Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: I'm here! Comunque sono per Sobble @evilespeon Grande,bello anche lui Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie del pensiero, ma la vittoria la tengo io La tengo ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie del pensiero, ma la vittoria la tengo io Buonasera compare Spoiler Viva Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD Chissa la evo come sará... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purché siano messaggi sensati però, ossia con del contenuto. Quindi ti suggerirei di evitare messaggi come "concordo", "quoto" e simili. I messaggi devono avere sostanza, altrimenti sono dei +1 Non sbaglio cara xD Quello ovviamente. Dove so che posso essere utile e rispondere lo farò cercando di aiutare (anche se molto probabilmente sarò io a fare i post visto che mi piacerebbe tornare nel competitivo dopo averlo abbandonato su Nero 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD Nono la tengo io, e tu ti sei anche persa il mio messaggio nel tuo agg di stato di ritorno dopo il blackout (ti pare che non ti perdi qualche mio messaggio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD 1,5 per Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Pisy ha scritto: Quello ovviamente. Dove so che posso essere utile e rispondere lo farò cercando di aiutare (anche se molto probabilmente sarò io a fare i post visto che mi piacerebbe tornare nel competitivo dopo averlo abbandonato su Nero 2) Bene l'importante è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh accontentati di essere insuperabile nel perdere Per stasera ci sto che ho altro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Chissa la evo come sará... Già, chissà Adesso, Alone ha scritto: Per stasera ci sto che ho altro da fare Ecco allora dedicati pure ad altro, tanto qui perdi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: 1,5 per Sobble Te li passo allora 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Chissa la evo come sará... Purtroppo me lo sono sp0ilerata...ma muta come un magikarpXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Prenderete (oppure avete già) Spada o Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Non so cosa scrivere ma l'importante è vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera compare Nascondi contenuto Viva Zamazenta Sempre viva Zamazenta, ma viva anche la vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre viva Zamazenta, ma viva anche la vittoria xD Ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ovvio XD Vabbé, per stasera stacco dal gioco ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati