Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD Chissa la evo come sará...
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purché siano messaggi sensati però, ossia con del contenuto. Quindi ti suggerirei di evitare messaggi come "concordo", "quoto" e simili. I messaggi devono avere sostanza, altrimenti sono dei +1 Non sbaglio cara xD Quello ovviamente. Dove so che posso essere utile e rispondere lo farò cercando di aiutare (anche se molto probabilmente sarò io a fare i post visto che mi piacerebbe tornare nel competitivo dopo averlo abbandonato su Nero 2)
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD Nono la tengo io, e tu ti sei anche persa il mio messaggio nel tuo agg di stato di ritorno dopo il blackout (ti pare che non ti perdi qualche mio messaggio?)
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tanto sono ricca...quanti pp era sobble? Te li passo appena mi dici Grande,bello anche lui La tengo ioXD 1,5 per Sobble
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Pisy ha scritto: Quello ovviamente. Dove so che posso essere utile e rispondere lo farò cercando di aiutare (anche se molto probabilmente sarò io a fare i post visto che mi piacerebbe tornare nel competitivo dopo averlo abbandonato su Nero 2) Bene l'importante è quello
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh accontentati di essere insuperabile nel perdere Per stasera ci sto che ho altro da fare
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Chissa la evo come sará... Già, chissà Adesso, Alone ha scritto: Per stasera ci sto che ho altro da fare Ecco allora dedicati pure ad altro, tanto qui perdi e basta
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: 1,5 per Sobble Te li passo allora 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Chissa la evo come sará... Purtroppo me lo sono sp0ilerata...ma muta come un magikarpXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Prenderete (oppure avete già) Spada o Scudo?
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Non so cosa scrivere ma l'importante è vincere XD
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera compare Nascondi contenuto Viva Zamazenta Sempre viva Zamazenta, ma viva anche la vittoria xD
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre viva Zamazenta, ma viva anche la vittoria xD Ovvio XD
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ovvio XD Vabbé, per stasera stacco dal gioco ragazzi
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre viva Zamazenta, ma viva anche la vittoria xD Che è mia
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé, per stasera stacco dal gioco ragazzi Notte compare 1 minuto fa, Pisy ha scritto: Che è mia Certo
Fiocchetto Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Notte compare Certo Certamente caro
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Certamente caro Siete così carini nel pensare di poter vincere
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Certamente caro XD Adesso, Pisy ha scritto: Siete così carini nel pensare di poter vincere E pensa che vinciamo veramente XD
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: XD E pensa che vinciamo veramente XD Ho i miei dubbi a riguardo
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Ho i miei dubbi a riguardo Dici?
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ciao Saluti la vittoria?
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Fate vincere a me e compare @Buzzwole1991 e tutti feliciXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fate vincere a me e compare @Buzzwole1991 e tutti feliciXD Ben detto capitana XD
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fate vincere a me e compare @Buzzwole1991 e tutti feliciXD La vittoria sarà unicamente mia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.