Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Pisy ha scritto: La vittoria sarà unicamente mia Giusto
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto Siamo d'accordo
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ben detto capitana XD Grazie marinaio XD 2 minuti fa, Pisy ha scritto: La vittoria sarà unicamente mia Intendevi miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Siamo d'accordo Esattamente Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie marinaio XD Intendevi miaXD Dovere my captain XD
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Esattamente Dovere my captain XD Gold job noble sailorXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Gold job noble sailorXD Sailor Moon? (scusa ma me l'hai servita xD)
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Gold job noble sailorXD It' s an honor for me XD
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sailor Moon? (scusa ma me l'hai servita xD) Vestiva alla marinara so ci stava caroXD torce per teXD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: It' s an honor for me XD I am ...come si dice mi rendi fiera?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vestiva alla marinara so ci stava caroXD torce per teXD I am ...come si dice mi rendi fiera?XD I am very proud of you, se ricordo bene XD
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vestiva alla marinara so ci stava caroXD torce per teXD I am ...come si dice mi rendi fiera?XD Proud
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vestiva alla marinara so ci stava caroXD torce per teXD I am ...come si dice mi rendi fiera?XD Ma io sono ignifugo cara, te lo sei scordato? Comunque fiera in inglese si dice proud
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: I am very proud of you, se ricordo bene XD 7 minuti fa, Pisy ha scritto: Proud 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io sono ignifugo cara, te lo sei scordato? Comunque fiera in inglese si dice proud Se vi proud-e, grattatevi
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Se vi proud-e, grattatevi Questa si merita delle belle torce
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa si merita delle belle torce Grazie, ma mi accontento della vittoria
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Grazie, ma mi accontento della vittoria Che non avrai visto che è mia
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Che non avrai visto che è mia Sicuro? Il tuo mi sembra un secondo posto dall'alto del podio in cui mi trovo
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Sicuro? Il tuo mi sembra un secondo posto dall'alto del podio in cui mi trovo Dall'alto per l'appunto. Io sono sotto con l'ultimo commento e quindi la vittoria
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vittoriaaaaaaaaa XD Per mee
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 10 minuti fa, Pisy ha scritto: Dall'alto per l'appunto. Io sono sotto con l'ultimo commento e quindi la vittoria Ma dall'alto posso piombare giù a prendere la vittoria a tutta velocità XD
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, Pisy ha scritto: Per mee Si Adesso, Alone ha scritto: Ma dall'alto posso piombare giù a prendere la vittoria a tutta velocità XD Mentre piombi in basso io vinco XD
evilespeon Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Vengo io e mi prendo la vittoria...ma devo andare so la lascio a @Buzzwole1991 che me la conservaXD notteeeeeeeeee a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pisy Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si Mentre piombi in basso io vinco XD Non contro di me Adesso, evilespeon ha scritto: Vengo io e mi prendo la vittoria...ma devo andare so la lascio a @Buzzwole1991 che me la conservaXD notteeeeeeeeee a tutti Notteee ma mi dispiace visto che vincerò io
Alone Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vengo io e mi prendo la vittoria...ma devo andare so la lascio a @Buzzwole1991 che me la conservaXD notteeeeeeeeee a tutti Ma lascia la vittoria se te ne vai Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buzzwole1991 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vengo io e mi prendo la vittoria...ma devo andare so la lascio a @Buzzwole1991 che me la conservaXD notteeeeeeeeee a tutti Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Adesso, Pisy ha scritto: Non contro di me Ma anche si XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.