Vai al commento



Fake gps, info


Alyon

Post raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo il gps del mio smartphone è molto ballerino e ho difficoltà ad andare in certi luoghi o a fare un semplice raid (si allontana da solo, vanificando tutto).

Per arginare il problema stavo pensando di usare un app per il fake gps, già riuscire a stare fermi durante un raid sarebbe tanto.

Quindi la mia domanda è, la niantic mi può bannare l'account per fake gps anche se di fatto lo usere per fare solo pochi metri?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sì, perché usare app come il fake gps, va contro le norme e condizioni di utilizzo,  che accetti quando crei un nuovo profilo.

Questo vale sempre, indipendentemente da come si usa l’app “illecita” (anche se è per stare fermi e affrontare i raid)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto Empoleon e ti ringrazio della risposta. Però, non è esattamente quello che volevo sapere.

Capisco che qualsiasi utilizzo piccolo o grande che sia è passabile per ban. Però vedo molti che si lamentano di ipotetiche persone fantasma e quindi che fanno uso di queste app, perché loro non vengono bannati?

Mi vengono in mente solo 2 cose:

1) Rinuncia della niantic o processo molto lento.

2) La niantic non può effettivamente scoprire se usi fake gps, e l'unico modo è indagare su spostamenti sospetti.

I più furbi potrebbero usarlo solo per piccoli spostamenti rendendo impossibile l'individuazione.

Quindi a me servirebbero delucidazioni proprio su questo secondo punto!

Di fatto diventerei un baro, e non vorrei rischiare il ban, ma allo stesso tempo con i miei problemi di gps è diventato stressante giocare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Purtroppo sì

 

Risultati immagini per thinking emoji

 

8 minuti fa, Alyon ha scritto:

I più furbi potrebbero usarlo solo per piccoli spostamenti rendendo impossibile l'individuazione.

Quindi a me servirebbero delucidazioni proprio su questo secondo punto!

Di fatto diventerei un baro, e non vorrei rischiare il ban, ma allo stesso tempo con i miei problemi di gps è diventato stressante giocare. 

Piccoli o grandi che siano stai usando un'app che modifica la posizione del tuo telefono quindi loro vedono questo non dove e come stai andando. Se non vuoi rischiare il ban prova a portare il telefono in assistenza oppure a cambiarlo per risolvere il problema, barare non è la soluzione corretta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che la Niantic si accorge sicuramente che stai usando un fake gps solo se per esempio fai il login in Giappone e dopo 15 minuti a Milano, dopo 15 a New York ecc. 

Se ti registri sempre vicino alla tua posizione reale, non so quanto può accorgersene. È comunque rischioso, ma non sono esperto di come funziona il ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alyon capisco la tua esigenza, anche io in passato nutrivo un certo interesse nel fake GPS, ma ho cambiato idea perché mi sembrava giusto giocare con serietà (pur non usandolo ho avuto le mie molte gioie). Ghera900 ha risposto piuttosto bene alla tua domanda, ma posso aggiungere che usarlo anche poco ha il suo rischio.

Ho visto un amico ricevere un avvertimento una volta, nonostante non avesse mai usato l’app. Ma ho visto anche molti altri usarlo e non avere nessun problema. Ti consiglio di informarti a dovere così da conoscere ogni aspetto possibile sul suo utilizzo. ^^

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ghera900 ha scritto:

Diciamo che la Niantic si accorge sicuramente che stai usando un fake gps solo se per esempio fai il login in Giappone e dopo 15 minuti a Milano, dopo 15 a New York ecc. 

Se ti registri sempre vicino alla tua posizione reale, non so quanto può accorgersene. È comunque rischioso, ma non sono esperto di come funziona il ban

 

Ghera900 bravo, io al momento la penso come te. Servirebbe qualcuno esperto o che ha visto da qualche parte come la niantic identifica i fake gps.

11 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

@Alyon capisco la tua esigenza, anche io in passato nutrivo un certo interesse nel fake GPS, ma ho cambiato idea perché mi sembrava giusto giocare con serietà (pur non usandolo ho avuto le mie molte gioie). Ghera900 ha risposto piuttosto bene alla tua domanda, ma posso aggiungere che usarlo anche poco ha il suo rischio.

Ho visto un amico ricevere un avvertimento una volta, nonostante non avesse mai usato l’app. Ma ho visto anche molti altri usarlo e non avere nessun problema. Ti consiglio di informarti a dovere così da conoscere ogni aspetto possibile sul suo utilizzo. ^^

In realtà così mi metti più aspettative, io pensavo che venissi bannato direttamente, invece se si riceve prima un avvertimento potrei provare. Però mi servono conferme :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alyon

Allora, io ricordo che si hanno 3 richiami da parte di Niantic. Il primo avvertimento può portare a limitazioni, il secondo avvertimento porta ad una sospensione temporanea, e dal terzo richiamo ricevuto il ban definitivo. 

Io consiglio sempre di essere onesti e rispettosi di chi non usa il Fake GPS, però non obbligo nessuno a fare come me, ognuno è libero di fare quello che vuole. 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

@Alyon

Allora, io ricordo che si hanno 3 richiami da parte di Niantic. Il primo avvertimento può portare a limitazioni, il secondo avvertimento porta ad una sospensione temporanea, e dal terzo richiamo ricevuto il ban definitivo. 

Io consiglio sempre di essere onesti e rispettosi di chi non usa il Fake GPS, però non obbligo nessuno a fare come me, ognuno è libero di fare quello che vuole. 

Sull'ultima frase sono d'accordo, però io userei il fake gps solo quel che basta per giocare come tutti i comuni mortali :rotfl:

 

Se nessuno può darmi altre informazioni cercherò un'altro po' su internet, sapere di essere sempre in tempo a smettere grazie agli avvisi è una gran cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2019 at 21:05, Alyon ha scritto:

Giusto Empoleon e ti ringrazio della risposta. Però, non è esattamente quello che volevo sapere.

Capisco che qualsiasi utilizzo piccolo o grande che sia è passabile per ban. Però vedo molti che si lamentano di ipotetiche persone fantasma e quindi che fanno uso di queste app, perché loro non vengono bannati?

Mi vengono in mente solo 2 cose:

1) Rinuncia della niantic o processo molto lento.

2) La niantic non può effettivamente scoprire se usi fake gps, e l'unico modo è indagare su spostamenti sospetti.

I più furbi potrebbero usarlo solo per piccoli spostamenti rendendo impossibile l'individuazione.

Quindi a me servirebbero delucidazioni proprio su questo secondo punto!

Di fatto diventerei un baro, e non vorrei rischiare il ban, ma allo stesso tempo con i miei problemi di gps è diventato stressante giocare. 

in alcuni cellulari (android mi pare) è possibile selezionare nelle impostazioni una precisione più accurata del segnale gps. tanti hanno risolto così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico ha avuto problemi nelle ultime settimane  e ha risolto, ha scaricato da play store " Gps Status & Toolbox" e ha risolto il problema. Addirittura gli succedeva che eravamo in piazza e lo trasportava in altri posti del paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il fake gps i trucchi per non farsi beccare sono: usare un cellulare con livello patch sicurezza android non recente (io per esempio ce l'ho a giugno 2018 e sono già a rischio se dovessi usarlo) e non fare spostamenti troppo veloci tipo teletrasporto. in questo modo la niantic non ti becca mai. io non lo uso ma ho parlato con chi lo usa e queste sono le cose. è più facile essere bannati per uso di bot che per il fakegps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che gioco a GO come hobby, ho fatto degli esperimenti con vari account usando ios e fake gps.

Conclusioni,  mi è comparso un avviso che dice che durerà per 6 giorni, cliccato una volta "Tutto chiaro" e non è più comparso niente riloggando ed il gioco funziona esattamente come prima, questo è comparso su 3 account dei 4 testati nell'ultimo stranamente non è apparso ed ho notato che negli altri non c'è stato shadow ban o simili.

Analizzando le differenze gli spostamenti sono sempre stato fatti rispettando i tempi reali da città a città tenendo conto che ho preso luoghi che conosco, l'unica differenza che con quello privo di avviso ho giocato senza fly qualche volta di recente MA per assurdo è quello che ho anche catturato di più con il fly prima dell'avviso. Adesso voglio verificare che cose se domani mi dispiace l'avviso e se comparirà anche nel 4, nel caso la Niantic ha sempre avuto la falla che stando fermi un po' di gg, l'account non subisce ban e quindi mi farò la pausa e passa la paura. Comunque è divertente vedere la caccia alle streghe, possibile che non tengano una vera linea e giardino solo ai soldi, alternando periodi di fly e no.

 

Voglio chiarire che la mia è una curiosità tecnica e non ho mai abusato del fly per rompere i giocatori regolari, ma una curiosità tecnica, mi piace sperimentare i giochi, che poi in inverno mi dedico ad altri giochi al caldo, poiché mi gelerei le mani a chiappare pokemon specie gli ultimi upgrade dove fuggono sempre di più e richiedono più  lanci di balls.

IMG_20190120_020109_498.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le risposte.

Per usufruire del fake gps ho visto che la niantic ha messo molti ostacoli, forse troppi per avere voglia/tempo di farlo.

Ora ho provato "Gps Status & Toolbox", vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alyon ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte.

Per usufruire del fake gps ho visto che la niantic ha messo molti ostacoli, forse troppi per avere voglia/tempo di farlo.

Ora ho provato "Gps Status & Toolbox", vediamo come va.

beh onestamente i fly non dovrebbero neanche esistere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

beh onestamente i fly non dovrebbero neanche esistere. 

La Niantic è paracula, quando il gioco perde interesse gli sbloccano, quando ritornano a giocare li bloccano di nuovo. Lo so vede anche non usando il fly, basta notare le palestre o stanno ferme ore o cadono subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alyon ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte.

Per usufruire del fake gps ho visto che la niantic ha messo molti ostacoli, forse troppi per avere voglia/tempo di farlo.

Ora ho provato "Gps Status & Toolbox", vediamo come va.

 Scaricati "GPS Locker", il mio amico all' inizio ha provato quello ma dopo un paio di giorni di nuovo problemi, con quello che ti ho detto  va benissimo, apri quell'app aspetti che trovi i segnali quando in basso a destra vedi il logo dell'app pokemon go ( a lui vibra il telefono), metti a icona l'app e avvi pokemon go, ogni tanto perde il segnale lui ma nulla di grave dopo poco ritorna tutto ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Alice ha scritto:

 Scaricati "GPS Locker", il mio amico all' inizio ha provato quello ma dopo un paio di giorni di nuovo problemi, con quello che ti ho detto  va benissimo, apri quell'app aspetti che trovi i segnali quando in basso a destra vedi il logo dell'app pokemon go ( a lui vibra il telefono), metti a icona l'app e avvi pokemon go, ogni tanto perde il segnale lui ma nulla di grave dopo poco ritorna tutto ok.

 

Ciao sto cercando un app per android che funzioni per prendere i pokemon regionali con il fly,  mi potete consigliare<<'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord, penso che tu possa chiudere. Non ho avuto i risultati sperati, ma siete stati tutti disponibili nella discussione.

Proverò anche gps locker allora vediamo.

Romolo l'intento del mio post era rendermi l'esperienza con pokemon go accettabile avendo purtroppo problemi con il gps, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...