Lilon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Non mi piace, non mi fa per niente ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 All'inizio a me piaceva ma con il passare del tempo ha iniziato a piacermi sempre meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ho capito perchè cè Belen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Pintus: http://www.dailymotion.com/video/xtol16_angelo-pintus-colorado-2012_fun#.US9xA1eunIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io rivoglio Suor Nausicaaaaaaaa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io rivoglio Suor Nausicaaaaaaaa!!!!!!!!eccola XD http://video.giovani.it/suor-nausicaa-colorado-2-puntata.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 eccola XD http://video.giovani...-2-puntata.htmlVi ricordate il video in cui va sulla motocross e fa le acrobazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 http://www.dailymotion.com/video/xf590n_colorado-cafe-1-puntata-2010-suor-n_fun#.US90ZVeunIUahahahahhahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io lo odio.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ... esiste ancora? ._____."Allora non sanno più che inventarsi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Lo trovo semplicemente noioso e volgare.Non sono mai riusciuto a capire chi rideva con questo programma.Ma penso che sia un programma più per i bambini che si divertono ad imitare la solita cavolata random che dicono gli altri, gh. Comunque prima mi piaceva Angelo Pintus, ma è ripetitivo. Meglio Zelig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Zì °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 una volta era carino,ma ora che hanno tolto harry potter,i puffi e vita da zombie il mio processore del divertimento non è più lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 e i turbotubbies e lo sciu dei record con i turbolenti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 e i turbotubbies e lo sciu dei record con i turbolentiI Turbotubbies http://www.youtube.com/watch?v=p1kc5XaF3rs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 diciamo ke guardo 4 comici ke nn sono volgari..questo x me è colorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 diciamo ke guardo 4 comici ke nn sono volgari..questo x me è coloradoe vero certi sono volgari che anche a me non piace certe volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Lo guardo. Aluni comici non fanno per niente ridere, ma tutto sommato è divertente...Perk sono solo volgari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mi piace, anche se lo preferivo decisamente prima :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 No. Non fa assolutamente ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mi piace, anche se lo preferivo decisamente prima :\Quando c' era Rossella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Quando c' era RossellaNo per i comici, se per questa nuova edizione i fichi d'india non ci sono(cosa ormai più che probabile) mi sa che il programma non lo guardo più x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 No per i comici, se per questa nuova edizione i fichi d'india non ci sono(cosa ormai più che probabile) mi sa che il programma non lo guardo più x_xPultroppo e successo quella cosa e mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ieri ho avuto l'occasione di incontrare didi mazzilli lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 a me piace,soprattutto i turbotabis e frappapappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.