Vai al commento


[Programma TV] Colorado


Zapdos96

Post raccomandati

Dato che ho sempre seguito le Colorado, ho deciso di seguirlo anche Giovedì per vedere se migliorava. In questi anni, continuava a peggiorare, i comici bravi se ne andavano, e quelli che mi facevano ridere diventavano sempre più pochi. L'anno scorso lo guardavo solo per alcuni comici.

Quest'anno, non ho avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine. Appena ho visto il tizio che si è messo una camicia alla gamba ho cambiato canale.

Parole sagge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo guardo per i Gem Boy, sinceramente.

Vedere della gente che conosco sul piccolo schermo fa sempre un certo effetto :°D

Comunque, gli unici che mi fanno ridere sono di provenienza sarda, perlopiù (vedi: Bazzoni, Pintus, Pino e gli Anticorpi) e Pucci (mitico).

In ogni caso, preferisco Zelig.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo guardo per i Gem Boy, sinceramente.

Vedere della gente che conosco sul piccolo schermo fa sempre un certo effetto :°D

Comunque, gli unici che mi fanno ridere sono di provenienza sarda, perlopiù (vedi: Bazzoni, Pintus, Pino e gli Anticorpi) e Pucci (mitico).

In ogni caso, preferisco Zelig.

Pintus e un grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro i Turbolenti, Pucci, i Gem Boy e quel tizio vestito di giallo che dice VAI VIA!!!

Adesso Colorado peró fa schifo, hanno tolto molti comici che adoravo e quelli nuovi non mi piacciono, l' ape cicciona fa pena, la Giovanna é odiosa e non fa ridere, si salva solo Mario (ciao sono Mario, ho 42 anni, soffro d' amnesia....)

Poi hanno tolto i Turbotubbies e i fichi d' India dopo che Bruno é stato male :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro i Turbolenti, Pucci, i Gem Boy e quel tizio vestito di giallo che dice VAI VIA!!!

Adesso Colorado peró fa schifo, hanno tolto molti comici che adoravo e quelli nuovi non mi piacciono, l' ape cicciona fa pena, la Giovanna é odiosa e non fa ridere, si salva solo Mario (ciao sono Mario, ho 42 anni, soffro d' amnesia....)

Poi hanno tolto i Turbotubbies e i fichi d' India dopo che Bruno é stato male :(

il tizio giallo si chiama Didi Mazzili comunque nei prossimi giorni riprende colorado! :P

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' altra sera ho visto Colorado: allora, purtroppo dobbiamo dire addio a Baz per sempre, non c' era Mimmo Quaqquaraquà , non c' era Mario, neanche Gabri Gabra e purtroppo c' erano ancora l' ape e la Giovanna, ma in compenso ci sono i fratelli lo tumulo di Italia' s got talent :laugh:

I comici si cui conto sono Pucci, Prapapappo, Romolo Prince, i Gem Boy, Pintus, Max dei Fichi d' India (che ha deciso di continuare da solo) e ovviamente i fratelli lo tumulo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piace. lo ho guardato questa stagione solo perchè si erano presi i lotumolo ( io li adoro dopo quel che hanno detto a zerbi a italia's got talent). I comici li sopporto quasi tutti, l'unico che non sopporto, anzi che detesto, è ruffini, come presentatore fa proprio schifo, e poi si comporta quasi da amico cn i comici :( , mi mancano le prese per i fondelli di rossella e i comici a savino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se la conduzione di Luca e Paolo cambierà  del tutto anche tutta sta gente che non è nè comica nè divertente...ci spero, anche perchè nella loro carriera (in primis Camera Cafè) sono stai più che brillanti con una comicità  sì demente, ma anche sagace, intelligente e pungente. Lo spero per la loro professionalità  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardavo Colorado, poi ho smesso (da circa 3 anni a questa parte)... Sempre le stesse cose, non fanno ridere più. Poi Ruffini non lo sopporto... :empty: Mi piaceva quando c'era ancora la Brescia! Spero che la prossima edizione porti tante novità  positive. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...