Liuk Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Il 20° lungometraggio delle creature tascabili "Pokémon: Scelgo te!" è ora disponibile su Netflix: non lasciatevelo sfuggire! Leggi la notizia
Combo Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Oddio su Netflix?? Ahhhh, sarebbe bellissimo rivederlo ;w;
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Forse, finalmente, riuscirò a vederlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 2 ore fa, Liuk ha scritto: Il 20° lungometraggio delle creature tascabili "Pokémon: Scelgo te!" è ora disponibile su Netflix: non lasciatevelo sfuggire! Leggi la notizia Meno male che già l ' ho visto dato che netflix non ce l ' ho
Julie Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Ma... da quando li caricano i film dei Pokémon su Netflix e perché non mi escono mai nella sezione "scelti per te"? Ho guardato la prima stagione dell'anime quattro volte e non mi hanno consigliato niente oltre a XY. Netflix fa pena
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Io scrocco il Netflix di un mio amico, che ha un account multiplo con 4 suoi amici xD Ma tanto non lo uso mai xD Questa sarà l'occasione che lo userò, il film mi era piaciuto!
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io scrocco il Netflix di un mio amico, che ha un account multiplo con 4 suoi amici xD Ma tanto non lo uso mai xD Questa sarà l'occasione che lo userò, il film mi era piaciuto! io non l'ho ancora visto bene l'avevo iniziato 3 volte e 3 volte sono stata interrotta rip
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Merita davvero, soprattutto la fine, ma non ti spoilero nulla!
Post raccomandati