Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

Shellshocker

Asta codice monouso Zeraora

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Metto all'asta un codice di Zeraora.

Il prezzo base è di 0.01 PP e il rialzo minimo è di 0.01PP,  l'asta finisce il 21 gennaio 2019 alle 18 (ultimo giorno per riscattare zeraora è il 24 gennaio). 

Modificato da Shellshocker

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Chicco_

Ciao! 

Ti chiedo una piccola informazione xD

Il codice immagino non sia possibile rivenderlo qui sul forum vero? :)

Link al messaggio
1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao! 

Ti chiedo una piccola informazione xD

Il codice immagino non sia possibile rivenderlo qui sul forum vero? :)

Fosse per me, potresti fare quello che vuoi, ma nel regolamento c'è scritto di no. E in teoria non puoi neanche scaricarlo e rivenderlo.

Ma per sicurezza forse è meglio che chiedi ad un moderatore

Link al messaggio
Guest Chicco_

Infatti, immaginavo.. Scusami @DDR_17se ti continuo a disturbare, ma potresti darci conferma? xD :)

Grazie ancora :)

Link al messaggio

@Shellshocker puoi decidere tranquillamente tu! E' a tua discrezione! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

il 24 tutta la giornata rimarrà riscattabile giusto?

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio
2 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Sullo scontrino è scritto "ricattabile fino al 24 gennaio"

mmh, se l'asta decidi di chiuderla prima parteciperei, perchè poi non so se riuscirei a riscattarlo in tempo se chiude il 23

Canale YouTube

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio
Inviato (modificato)
5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

mmh, se l'asta decidi di chiuderla prima parteciperei, perchè poi non so se riuscirei a riscattarlo in tempo se chiude il 23

Effettivamente hai ragione, è più comodo farla scadere il 22 anche se comunque il 24 è compreso. Ora modifico 

Modificato da Shellshocker

Link al messaggio

Vi consiglio (aldilà di qualsiasi asta) di non aspettare a riscattare il giorno stesso in cui scade l'evento. Qualche mese fa molte persone sono rimaste fregate, nonostante fosse ancora riscattabile l'evento (non ricordo quale) il processo di inserimento codice e riscatto dava sempre errore e alla fine si sono attaccati! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio
Guest Chicco_

Offro la base

Link al messaggio

0.02

Canale YouTube

XZ78M3t.png

7wehCzj

3naf6Tx.gif

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio