LooP Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Torna anche nel 2019 la rubrica dedicata alle voci più iconiche del Pokédex, che a questo giro fa visita a Unima e ai Pokémon di quinta generazione. Leggi la notizia
Roxua Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Sigilyph mi ha sempre incuriosito per il suo particolare aspetto
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Bellissima rubrica E bellissima volcarona
DraKyu Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Ma se gli egizi non fossero mai esistiti , cofagrigus sarebbe esistito ?
Dangi Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Conkeldurr assomiglia a mio cuggino Efisio ... Per gli amanti di Snom
MP25 Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 14 ore fa, LooP ha scritto: U Torna anche nel 2019 la rubrica dedicata alle voci più iconiche del Pokédex, che a questo giro fa visita a Unima e ai Pokémon di quinta generazione. Leggi la notizia 14 ore fa, LooP ha scritto: Torna anche nel 2019 la rubrica dedicata alle voci più iconiche del Pokédex, che a questo giro fa visita a Unima e ai Pokémon di quinta generazione. Leggi la notizia Non ne mettete uno con snivy,per favore?
Julie Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Ho bisogno di uno Zoroark per fingere di avere degli amici
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 21 ore fa, Julie ha scritto: Ho bisogno di uno Zoroark per fingere di avere degli amici Ma dai giuli, non dire ste cose
Julie Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 28 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ma dai giuli, non dire ste cose E' l'unica cosa che mi viene in mente... anzi no. Spoiler potrei usarlo per credere di essere felice
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2019 Inviato 9 gennaio, 2019 (modificato) Ho sempre amato sigilyph per la sua ispirazione alle linee di Nazca Modificato 9 gennaio, 2019 da MoonlightUmbreon
Post raccomandati