Vai al commento


Dubbio safari


Post raccomandati

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto su una questione che riguarda il safari pokemon. Allora premetto che ho portato a termine le prime due missioni di portare al proprietario un esemplare di geudude e uno di sandshrew. In seguito sono stato ricontattato da Baoba (il proprietario) e mi ha sbloccato il primo gruppo di blocchi da poter posizionare. Ora, il problema è che non riesco più a farmi contattare per sbloccare il secondo gruppo di blocchi. Ho letto su internet che dovrei far passare almeno tre ore di gioco ma visto che ho finito la storia e anche il post lega ecc ecc c’è magari qualche cosa che posso fare per ridurre i tempi? (Sempre sia una questione di tempo) 

Grazie per il vostro aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Efisio allora ho aspettato e si ora ho tutti i blocchi. Però dato che ci sono volevo chiederti una cosa. Voglio catturare nosepass nel safari e ho letto che devo posizionare 24 pietre nella zona fiori e aspettare un mese reale. Ho provato a modificare la data nel ds ma non ha funzionato. Devo aspettare quindi realmente un mese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edila ha scritto:

Ciao @Efisio allora ho aspettato e si ora ho tutti i blocchi. Però dato che ci sono volevo chiederti una cosa. Voglio catturare nosepass nel safari e ho letto che devo posizionare 24 pietre nella zona fiori e aspettare un mese reale. Ho provato a modificare la data nel ds ma non ha funzionato. Devo aspettare quindi realmente un mese?

In teoria modificare la data non funziona, ma non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...