Vai al commento



Apre a Tokyo il Manga Art Hotel: dormire circondati dai manga!


Mana

Post raccomandati

Apriamo la giornata con un po' di notizie leggere.
 
Logo.jpg


Il Manga Art Hotel è un capsule hotel situato nel quartiere Kanda di Tokyo e, oltre ad avere tariffe convenienti, fornisce ai suoi ospiti la possibilità di leggere una vasta gamma di manga in giapponese o inglese. Con oltre 5.000 volumi disponibili, è difficile non trovare qualcosa che possa piacere!
Oltre ai manga, nel prezzo della notte è compresa la connessione Wi-Fi gratuita, l'uso delle docce, la cassaforte, il pigiama, le pantofole e le prese elettriche per poter ricaricare i propri apparecchi elettronici. Maschi e femmine sono alloggiati su piani diversi, quindi massima tranquillità e sicurezza anche per chi viaggia da sola.
 

Divisione%20piani.jpg

Secondo lo staff del Manga Art Hotel, la massiccia collezione di manga è stata scelta in base al suo valore artistico e, per aiutarti a trovare la serie giusta da leggere lo staff, ha preparato una guida con recensioni sia in giapponese che in inglese.
Inoltre il personale dell'albergo spera che in questo modo sempre più persone tornino alla lettura dei volumi di carta, visto che negli ultimi tempi si è assistito ad un boom del formato digitale. "Vogliamo offrire ai nostri ospiti l'esperienza emozionale unica che nasce dalla lettura del manga su carta" afferma lo staff dell'hotel.
 

Ospite.jpg


Inoltre tutti i manga presenti nell'hotel sono in vendita, quindi se ti appassioni ad una serie ma non riesci a finirla prima di ripartire te la puoi portare a casa! Le prenotazioni saranno aperte a breve e probabilmente i primi ospiti arriveranno a partire da febbraio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lunablu ha scritto:

No vabbe' questo sarebbe il mio paradiso personale!!  Awn:love_emote:

Lo è un po' per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lunablu ha scritto:

Si eccome e poi il posto mi sembra anche molto accogliente e confortevole. ^^

Infatti. L'unica pecca che mi sento di dare è la mancanza di una struttura simile anche negli Stati Uniti e in Europa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti, cioè è un vero peccato che certe cose così interessanti le facciano solo li uff.. Ma anche per il turismo no? Non sarebbe male come idea cioè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che potrei farci un pensierino per il mio prossimo viaggio in Giappone ahahah Dato che non ho fatto l'esperienza delle capsule hotel, che dovrebbero essere economiche, anche se non sappiamo questo essendo a tema. Per questo supererei pure il bagno in comune ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...