Vai al commento



Aiuto Squadra Bianco


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei qualche consiglio su una squadra per pokemon bianco 1.

Purtroppo gli starter non mi piacciono. Quindi ero tentato di farmi un team monotype. Ma per colpa di Cydonia ora non riesco più a giocarmi un gioco pokemon senza un minimo di build. Quindi volevo chiedervi qualche consiglio su delle possibili squadre.

 

Inizialmente mi era venuta l'idea del tipo acciaio. Ha tanti pokemon interessanti ma sono quasi tutti fisici. Poi ho pensato il drago ma sono pochi.

 

Insomma datemi qualche consiglio voi.

 

Unica richiesta oltre il monotipo niente pokemon tramite scambi. I miei amici non vanno matti per pokemon quindi non avrei chi me li scambia... I'm so sad...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2019 at 14:27, Samurrot ha scritto:

Guarda io ti consiglio un monotipo buio con liepard, Krokodile, scrafty, Bisharp, mendybuzz/zoruark e Hydregon 

Si scrive Mandibuzz, in anzitutto.

Come può coprire la devolezza a Lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è un po' tardi per rispondere, ma lascio comunque il mio suggerimento per tutti quelli che in futuro cercheranno topic simili:

 

A me sarebbe piaciuto un team dedicato agli Spettri, ma in Pokémon Bianco, seppur interessanti competitivamente parlando, purtroppo ce ne sono pochi (parlo di Golurk, Jellycent, Chandelure e Cofagrigus).

Mi permetto di consigliarti quindi un team Acqua:

 

-Samurott (scelta quasi obbligata, lol)

-Seismitoad (per coprire la debolezza verso Elettro)

-Jellycent (doppio tipo interessante e complessivamente un buon Pkmn)

-Alomomola (svolge la funzione di wall)

-Swanna (utile contro i tipi Erba)

-Basculin (questo piccoletto non scherza)

 

Con questi Pokémon hai una varietà fra fisici e special, attaccanti e difensori, e, soprattutto, sono tutti quanti ottenibili in-game facilmente (per Samurott, sei obbligato a prendere lo starter Acqua...)

 

On 7/4/2019 at 15:27, M2003 ha scritto:

Si scrive Mandibuzz, in anzitutto.

Come può coprire la devolezza a Lotta?

Be', parlando di monotype è normale che ci sia un minimo di debolezza rispetto a determinati tipi, inoltre, potendo scegliere unicamente Pokémon di Unima, far quadrare i conti è ancora più complicato.

 

PS: si scrive "innanzitutto" :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Blasto,

Innanzitutto: grazie della correzione e complimenti per il team monotype.

 

On 16/4/2019 at 14:21, Blasto ha scritto:

Be', parlando di monotype è normale che ci sia un minimo di debolezza rispetto a determinati tipi, inoltre, potendo scegliere unicamente Pokémon di Unima, far quadrare i conti è ancora più complicato.

 

PS: si scrive "innanzitutto" :linguaccia:

Bro, il punto era evitare i Pokemon da 4x diretto, max 1/2.

Ed immagino tu sappia che é preferibile scegliere pokémon i cui 2 tipi, si coprano a vicenda

 

O almeno, io la vedo così.

SHIAOO! Cit. Ho-oh di SoulSilver ed HeartGold

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...