Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 mi mancherà la skin kyuremera bella ma aveva un pò stancato E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Stupendamente stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 I miei complimenti *.* Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Chi ha Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ragazzi, tutto questo è semplicemente fantastico, non ci sono parole per descrivere quello che avete fatto.a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Welcome, new PM| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 bellissimooooooooooo!!!!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 mi piace il colore azzurro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 A me invece piace così chiaro cmnq come si mette la versione x ipad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Omg ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 No veramente sto svenendoooooooo *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Una nuova era per Pokémon Millennium! *^*Complimenti ai nuovi staffer, che sono entrati direttamente nel nuovo PM! *^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Complimenti a tutti, veramente, è magnifico *_*E complimenti anche ai nuovi staffer <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Per la skin troppo chiara, è questione di abitudine eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Vai Tipino,devi spaccare! In bocca al lupo per i nuovi staffer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Benvenuti al nuovo PM, utentucci belli ♥E complimenti ai nuovi staffah, tutti molto validi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Grazie a tutti ;_;Sono emozionato, grazie PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Complimenti a tutti,la grafica è davvero magnifica! E' stata aggiunta una reazione da DeederVel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arcanine99 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ommioddiommacchebbelloqquestonnuovosssitello! Ahahahah E' un cambiamento proprio radicale! Ma in positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Pokémon Millennium Mondiale version *-* Comunque ottimo lavoro a tutto lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Spero di abituarmici presto alla nuova skin :ORed usah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 It's cute. *O* <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Un cambiamento radicale per il quale appena ho aperto il sito ho esclamato "oddio!"... per un attimo sono rimasto stupito, per certi versi anche terrorizzato. Poi ho cominciato a scorrere la pagina e... sono rimasto del tutto entusiasta di questo cambiamento!Non ci si perde più nell'abnorme lista di sezioni, le news possono essere comodamente scelte anche senza scorrerle tutte per intero... davvero comodo. La mia opinione a freddo è però che i menù a tendina delle sezioni fanno sembrare il loro numero abbastanza esiguo, le fanno sembrare quasi poche.e giusto per riferire ancora quanto mi sia piaciuto questo nuovo aggiornamento, vi dico solo che vedendo la parte inerente all'Enciclopedia Universale sono stato contento, estasiato, entusiasmato e via dicendo.Davvero complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati