Robs943 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ciao a tutti...nella città dei miei genitori da un giorno all altro ho visto che un pokestop è diventato una palestra ed in più sono spuntati altri 2 pokestop...non mi è ancora chiaro il funzionamento. Qualcuno che mi sappia spiegare??? Ne vorrei creare qualcuno dove abito io in una contrada dove si trova soloun pokestop ed il nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FakerIdeas Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 10 ore fa, Robs943 ha scritto: Che io sappia,si possono aggiungere tramite Ingress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clode25 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 scusate l'intromissione ma volevo sapere come si fa ad aggiungerli tramite ingress...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 On 9/3/2019 at 16:31, Clode25 ha scritto: scusate l'intromissione ma volevo sapere come si fa ad aggiungerli tramite ingress...grazie Devi essere mi pare liv 10 In quel momento puoi proporre nuovi portali, che se vengono accettati a seconda di quanti portali ci sono già in quella cella possono diventare pokestop o palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.