Vai al commento


Creazione nuovi PokéStop


Cersellybess

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova nel forum, quindi spero di aver scelto la sezione giusta! Per l'ennesima volta mi sono ritrovata a mandare una segnalazione alla Niantic per lamentarmi della totale assenza di PokéStop e come sempre mi hanno mandato le solite risposte di rito. So che stanno per aprire Niantic Wayfarer anche agli utenti di PokemonGo, ma come sempre selezioneranno solo alcuni utenti e sono tutti abbastanza certi che saranno quelli al livello 40. Quindi faccio un appello: c'è qualcuno che gioca a Ingress nella zona di Oristano che potrebbe aggiungere dei portali nel mio paese dimenticato dalla Niantic? Non so se si debba proprio essere nella mia zona, ma magari anche a distanza si può comunque inoltrare la richiesta. HELP!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Mi pare che con ingress prime si possano richiedere portali anche a distanza!

Non demordere! Il paese vicino al mio grazie all' opera di buoni samaritani è passato da averne 2 palestre ad averne 13! 

Spero di trovare questi buoni samaritani, ma per ora non mi ha risposto nessun giocatore di Ingress purtroppo. Sono un po' demoralizzata, devo ammetterlo. 

Adesso, Cersellybess ha scritto:

Spero di trovare questi buoni samaritani, ma per ora non mi ha risposto nessun giocatore di Ingress purtroppo. Sono un po' demoralizzata, devo ammetterlo. 

Hai qualche consiglio da darmi per trovare qualcuno che possa farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2019 at 10:12, Cersellybess ha scritto:

Spero di trovare questi buoni samaritani, ma per ora non mi ha risposto nessun giocatore di Ingress purtroppo. Sono un po' demoralizzata, devo ammetterlo. 

Hai qualche consiglio da darmi per trovare qualcuno che possa farlo?

Se sei della provincia di Novara si xD

Immagino ci saranno dei gruppi telegram anche per Ingress, ma non ne ho la certezza, posso provare a informarmi e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...