Vai al commento



Problema New3DS SCAMBIO HG -> SS


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, scusatemi subito perché molto probabilmente non è la sezione adatta.

Ho davanti a me due 3DS, uno con dentro HeartGold e l’altro con dentro Soul Silver. Il problema è che, li connetto entrambi al wifi da 200mb (DA 200MB!!), scendo al sotterraneo del Centro Pokemon con entrambi, ma non trovo la possibilità di scambiare i Pokemon. Dice che on trova un Access Point, ma con il mio wifi riesco dal DS ad andare su youtube tranquillamente, ma non riesco ad accedere alle stanze dove ci si incontra tra amici per scambiare i Pokemon! (Stanze accessibili dal sotto-PkmN CENTER)

 

avete qualche idea? 

 

Aggiunta: mi da solo la possibilità di usare la Nintendo Wi FI -.- ma io non ho la chiavetta per la Nintendo  wifi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, PokeFanJoy ha scritto:

Buongiorno a tutti, scusatemi subito perché molto probabilmente non è la sezione adatta.

Ho davanti a me due 3DS, uno con dentro HeartGold e l’altro con dentro Soul Silver. Il problema è che, li connetto entrambi al wifi da 200mb (DA 200MB!!), scendo al sotterraneo del Centro Pokemon con entrambi, ma non trovo la possibilità di scambiare i Pokemon. Dice che on trova un Access Point, ma con il mio wifi riesco dal DS ad andare su youtube tranquillamente, ma non riesco ad accedere alle stanze dove ci si incontra tra amici per scambiare i Pokemon! (Stanze accessibili dal sotto-PkmN CENTER)

 

avete qualche idea? 

 

Aggiunta: mi da solo la possibilità di usare la Nintendo Wi FI -.- ma io non ho la chiavetta per la Nintendo  wifi!

Devi usare entrambi la connessione wi-fi quella semplice non internet capito? :) per scambiare 

quella wireless

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Devi usare entrambi la connessione wi-fi quella semplice non internet capito? :) per scambiare 

quella wireless

Grazie mille per la risposta. Sai darmi più informazioni in senso pratico a riguardo wireless scambio? Dove avviene? C’è qualxosa da arrivare? Potrei farti un video di quello che io vedo, sotto al centro pokemon mi fa sempr fare il test per connessione, di wireless NON ne parla... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeFanJoy ha scritto:

Grazie mille per la risposta. Sai darmi più informazioni in senso pratico a riguardo wireless scambio? Dove avviene? C’è qualxosa da arrivare? Potrei farti un video di quello che io vedo, sotto al centro pokemon mi fa sempr fare il test per connessione, di wireless NON ne parla... :(

mha no non devi andare sotto al centro pokèmon , devi andare sopra al centro pokèmon ! dove ci sono i tre personaggi, la una di loro ti chiede gli scambi wireless prova, parla , se non ricordo male dove ci sono le scaline sopra, non sotto il centro. :)

io mi ricordo sopra non sotto il centro, purtroppo su solu silver da tanto che non gioco

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sbagliavo posto: è il piano di SOPRA nel PK Center, non SOTTO. Grazie a tutti per gli aiuti :)

stranamente per quanto sono sfigato ho una maledizione nera su me stesso, e avendo oggi scambiato una grande quantità di pokemon ho pensato di continuare stasera. Accendo uno dei Nintendo DS e al Premi Start quando stai per fare “Continua” o “Nuovo Gioco”, appare la scritta:

ERRORE DI COMUNICAZIONE.

Tornerai allo schermo del titolo.

Premi il pulsante A.

 

sapere cosa significa ? Cosa causa questo e come posso fare?

Incredibile un’altra sfiga che si aggiunge raga! Sentite qua

Ora, dopo che avevo pensato di provare un reset totale del 3DS, click su FORMATTAZIONE e dice: Provo a connettermi a internet per vedere se c’è la possibilità di formattaZione, (...e carica...) poi esce tutto nero con il touch screen in presenza di questo messaggio:

”SI è verificato un errore.

Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l’indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS o nel sito Internet Support.Nintendo......”

 

no ma... devo comprare un nuovo 3DS? Forse oggi ho tentato tante volte di connetterlo ad internet ma c’è l ho sempre fatta!! È andato in tilt? C’è da dire che se TENGO PREMUTO e riavvio, non faccio in tempo a cancellare le connessioni che RIAPPARE QUESTO MESS!

io non so più cosa fare, tra poco lo sbriso in mille pezzi e inizio a pettinare lucertole come hobby.

Edit x aggiungervi informazioni:  Secondo me è il DS Che è fuori di testa. 

Si, effettivamente è il 3ds perché sull altro, FHNZIONA. È andato in tilt in poche parole -.- forse continuando a cercare di connettersi ad internet (a una connessione inesistente che sicuramente non trova perché a casa non ho wifi) si è impallato diciamo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto il problema comprando un New 2DS XL, quell’altro riguardante il problema sopracitato si è impallato cercando una connessione a cui era connesso precedenemente, ed ora con quella cassetta (Pkmn SS) dà un errore di comunicazione (solo con quel DS).

 

grazie a tutti per la disponibilità :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...