Vai al commento

il nuovo pokèmon millennium

Dragopika22

47 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

8. E' bello il forum ma... La skin con Ash, Iris, Oshawott, Snivy e Axew... (Tepig e Pikachu si salvono). Oddio, rivoglio Kyurem.

E poi, questo forum è perfetto per il nostro allevamento *inizia a sguinzagliare i Dunsparce*

Inviato

Posso dire che come aspetto grafico è normale, metto 8 sulla fiducia per il fatto del GDR, dell'aggiornamento totale del sito e soprattutto dell'arena. Devo dire però che la nuova struttura delle news non mi piace tanto

Inviato

Decisamente pìù bello kiyurem poi e dicentato lentissimo !

Inviato

Un bel 10 :)

L'arena mi è del tutto indifferente.

Gli do 1: hanno tolto la skin di Musharna! à§Aà§

Eddai, non si può sempre rimanere fermi, guarda oltre e vedrai che saprai apprezzare questa skin!

Inviato

Un bel 10 :)

Eddai, non si può sempre rimanere fermi, guarda oltre e vedrai che saprai apprezzare questa skin!

Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!

(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino :cry: ).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!

(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino :cry: ).

Ma non puoi paragonare una skin ad altre cose!

E poi non si poteva fare altrimenti...

Inviato

Ma Zekrom91, Porygon-Z bocciano completamente la mia grafica dando 1 T___________________________________________________________________________________________T

Penso sia più che altro un fatto di abitudine XD

Ma comunque vi assicuro che a questa skin vi abituerete prima del previsto :) Anche io ho sempre adorato la Musharna, ma in questa mi sono ambientato perfettamente e dopo pochi giorni dalla prima volta in cui l'ho usata :D

E poi i cambi ci stanno, dai.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...