Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Domanda 1Permetti agli utenti di scegliere piu' risposte? à— à— à— à— à— à— à— à— à— à— Aggiungi un altra scelta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 8. E' bello il forum ma... La skin con Ash, Iris, Oshawott, Snivy e Axew... (Tepig e Pikachu si salvono). Oddio, rivoglio Kyurem.E poi, questo forum è perfetto per il nostro allevamento *inizia a sguinzagliare i Dunsparce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Posso dire che come aspetto grafico è normale, metto 8 sulla fiducia per il fatto del GDR, dell'aggiornamento totale del sito e soprattutto dell'arena. Devo dire però che la nuova struttura delle news non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 5. Era bello anche prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Decisamente pìù bello kiyurem poi e dicentato lentissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 un bel 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 10 l' unica cosa è che l' anteprima delle notizie sulla home secondo me è troppo limitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Per me 10! Mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 9.è molto più veloce e l' arena è epica.L' unica pecca è ash nella skin à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 7. Non mi piace molto la skin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 E'..Troppo..Blu..Btw,10 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Fantastico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 10, è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 L'arena mi è del tutto indifferente.Gli do 1: hanno tolto la skin di Musharna! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Un bel 10 L'arena mi è del tutto indifferente.Gli do 1: hanno tolto la skin di Musharna! à§Aà§Eddai, non si può sempre rimanere fermi, guarda oltre e vedrai che saprai apprezzare questa skin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Un bel 10 Eddai, non si può sempre rimanere fermi, guarda oltre e vedrai che saprai apprezzare questa skin!Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 10 ovviamente è bellissimo, ma devo ancora abituarmi al nuovo sito normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino ).Ma non puoi paragonare una skin ad altre cose!E poi non si poteva fare altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 1000 è fantastico tutto sopratutto l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 10 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ma Zekrom91, Porygon-Z bocciano completamente la mia grafica dando 1 T___________________________________________________________________________________________T eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ma Zekrom91, Porygon-Z bocciano completamente la mia grafica dando 1 T___________________________________________________________________________________________TPenso sia più che altro un fatto di abitudine XDMa comunque vi assicuro che a questa skin vi abituerete prima del previsto Anche io ho sempre adorato la Musharna, ma in questa mi sono ambientato perfettamente e dopo pochi giorni dalla prima volta in cui l'ho usata E poi i cambi ci stanno, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Gli do 7. Mi piace ma non sono ancora convinto al 100%. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 No,vabbè dai,io gli do' un bel 9 XDAnche se non sono convinta del tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Per me do un 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.