Vai al commento


il nuovo pokèmon millennium


Dragopika22

  

47 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

  • Domanda 1
    Permetti agli utenti di scegliere piu' risposte?

add.png

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8. E' bello il forum ma... La skin con Ash, Iris, Oshawott, Snivy e Axew... (Tepig e Pikachu si salvono). Oddio, rivoglio Kyurem.

E poi, questo forum è perfetto per il nostro allevamento *inizia a sguinzagliare i Dunsparce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che come aspetto grafico è normale, metto 8 sulla fiducia per il fatto del GDR, dell'aggiornamento totale del sito e soprattutto dell'arena. Devo dire però che la nuova struttura delle news non mi piace tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bel 10 :)

Eddai, non si può sempre rimanere fermi, guarda oltre e vedrai che saprai apprezzare questa skin!

Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!

(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino :cry: ).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma è come se ti ammazzano il gattino per poi prendertene uno nuovo: non è la stessa cosa!!!

(Ovviamente mi dispiacerebbe più per il gattino :cry: ).

Ma non puoi paragonare una skin ad altre cose!

E poi non si poteva fare altrimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Zekrom91, Porygon-Z bocciano completamente la mia grafica dando 1 T___________________________________________________________________________________________T

Penso sia più che altro un fatto di abitudine XD

Ma comunque vi assicuro che a questa skin vi abituerete prima del previsto :) Anche io ho sempre adorato la Musharna, ma in questa mi sono ambientato perfettamente e dopo pochi giorni dalla prima volta in cui l'ho usata :D

E poi i cambi ci stanno, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...