Vai al commento



Competitive per Nabbo


DarkGroudon98

Post raccomandati

Save ragazzi, come da titolo si evince che non sono molto esperto nel competitive, anzi, non ho mai giocato online una partita in Rank, ho troppa paura di perdere ahaha, vorrei iniziare a combattere anche io nel competitive e per iniziare mi piacerebbe richiedere consigli su come creare la prima squadra (se magari qualcuno me ne consigliasse qualcuna già fatta sarebbe perfetto) per poi, una volta aver compreso le dinamiche, mi cimenterò io nella creazione di una squadra personale, dove, come da regolamento, chiederò una valutazione descrivendola in ogni particolare, ci sto lavorando su... però per il momento mi piacerebbe avere qualche consiglio su una squadra basic, grazie mille per l’aiuto :) 

p.s. gioco su ultraluna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità ancora non lo so bene, sto preparando un Bulbasaur con Clorofilla (natura ed IV giusti) Incineroar (stesso discorso di Bulba) e avevo pensato un Groudon “perfetto” ma ancora mi manca (ma so già dove prenderlo) per il resto ancora non ho idea di chi altri aggiungere... purtroppo non conosco i vari Tier... (sono un nabbo imbarazzante, lo so...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...