exaliam Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Goat Simulator, il simulatore di capre per eccellenza, arriva anche su Nintendo Switch in un'edizione speciale contenente tutti i DLC rilasciati! Leggi la notizia
JackX Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 "Sei una Capra!" cit. Vittorio Sgarbi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Combo Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 11 minuti fa, JackX ha scritto: "Sei una Capra!" cit. Vittorio Sgarbi Rido. Dopo Bee simulator, ora Goat. E nel futuro gioco? I pesci forse?
TheDarkCharizard Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Quanti ricordi E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Dangi Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quanti ricordi Dici bene amico, dici bene... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Per gli amanti di Snom
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 5 ore fa, exaliam ha scritto: Goat Simulator, il simulatore di capre per eccellenza, arriva anche su Nintendo Switch in un'edizione speciale contenente tutti i DLC rilasciati! Leggi la notizia Non avevo mai sentito parlare
Harasuke Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 (modificato) Ma e' solo una mia impressione o 3/4 dei titoli per Switch sono riciclati? u.u Modificato 24 gennaio, 2019 da Harasuke
Jace Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 *ricordi istantanei delle trollate delle medie* 4 ore fa, Harasuke ha scritto: Ma e' solo una mia impressione o 3/4 dei titoli per Switch sono riciclati? u.u Non è una tua impressione, è la verità E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
Francy Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 sì però 29,99 è un furto ;_; lo presi su ps3 a... 10 euro? lol inutile dire che dovesse scendere di prezzo sarà mio. Nel 2015 ci passavo i pomeriggi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NoJokesInc. Inviato 26 gennaio, 2019 Inviato 26 gennaio, 2019 Beh, aspetto Happy Wheels su Switch a questo punto
Post raccomandati