Vai al commento



Dubbio pokemon let's go pikachu


Post raccomandati

Ciao ragazzi 

Dopo aver preso Fifa 19 vorrei prendere anche pokemon let's go pikachu essendo un grande appassionato di Pokemon. 

Ma mi blocca il fatto che in giro dicono che in modalità portatile si blocca.. 

Io al 90% gioco sempre in questa modalità quindi ho dei dubbi. 

Voi lo avete? Come funziona in modalità portatile? 

Grazie per i consigli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, parto col dire che il gioco non si freeza mai del tutto. 
L'unica cosa che succede è che, in caso di grossi branchi di Pokémon spawnati in zone come il Bosco Smeraldo, si ha del leggero lag che sì, può dar fastidio, ma non è assolutamente game-breaking

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Allora, parto col dire che il gioco non si freeza mai del tutto. 
L'unica cosa che succede è che, in caso di grossi branchi di Pokémon spawnati in zone come il Bosco Smeraldo, si ha del leggero lag che sì, può dar fastidio, ma non è assolutamente game-breaking

Va bene comunque da quello che ho letto ora in giro non è un problema perché si nota solo nel bosco Smeraldo.. 

 

2 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Va bene comunque da quello che ho letto ora in giro non è un problema perché si nota solo nel bosco Smeraldo.. 

 

Un altra cosa che mi frena è che ci sono solo 151 pokemon.. Non puoi averli tutti come abbiamo fatto in pokemon ultrasole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico lag presente è quello nel Bosco Smeraldo, questo perché spawnano più di dieci Pokémon contemporaneamente.

Che possa dar fastidio o meno dipende da persona a persona!

In quanto al limite dei 151 Pokémon: a me è piaciuto, seppur a metà e quindi con l'amaro in bocca per questo limite ma tutto sommato è un gioco carino e che non meritava tutte le critiche ricevute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OrlyPok io come te gioco al 90% in portatile, l'inizio di Let's Go! Pikachu l'ho fatto giocando dalla TvV quindi non ho notato lag...

Dopo la lega ci sono tornato per cercare Pikachu shiny e ho notato questo lag, naturalmente è presente solo se ti metti a fare le combo perché in questo caso spawneranno tanti pokemon di quel tipo, per il resto è un gioco carino e ti consiglio di prenderlo ;)

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo.ho riscontrato il lag solo nel bosco perchè effettivamente dopo più di 10 catture, specie se si usano i profumi per attirare i pokemon, compaiono tantissimi pokemon tutti insieme. è anche una delle zone dov'è più probabile catturare shiny a mio avviso. beh puoi effettivamente catturare solo 150 pokemon in game ma se aggiungi mew, meltan e melmetal e le forme alola sono circa 20 pokemon in più. la grafica decisamente è il punto forte e, nonostante non si sentisse l'esigemza di tornare ancora a kanto, sicuramente è un bel tuffo nel passato. per finire, se sei un giocatore di pokemon go puoi mettere in comunicazione let's go e go che è una cosa carina in effetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...