Frabyte Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Tsv ultraluna: 3424 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 @Dani. Per ora solo sfortuna,nessun uovo nemmeno con i tsv sbagliati hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Aggiunti BOX DRATINI DAL 6 AL 10!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 31 minuti fa, Dani. ha scritto: Aggiunti BOX DRATINI DAL 6 AL 10!! Sei una macchina da guerra! Niente neanche in questa sfornata : c ero andato vicinissimo con un 2838 peccato Complimenti per l impegno @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 2 minuti fa, Dex ha scritto: Sei una macchina da guerra! Niente neanche in questa sfornata : c ero andato vicinissimo con un 2838 peccato Complimenti per l impegno @Dani. Più che sfruttare all'inverosimile quel povero Tauros non posso fare Appena riesco carico altre covate.. speriamo ci siano dei match! P.s.: In questi BOX c'è una corrispondenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Più che sfruttare all'inverosimile quel povero Tauros non posso fare Ahahah! Le donnine alla pensione quando ti vedono arrivare scappano via... hanno gli incubi al pensiero di lavorare per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Dani, complimenti per l’impegno! Davvero! Purtroppo ancora niente ovetto per me, ma io ancora ci spero, sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Adesso, DarkGroudon98 ha scritto: Dani, complimenti per l’impegno! Davvero! Purtroppo ancora niente ovetto per me, ma io ancora ci spero, sei un grande! Ci spero anche io.. 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ahahah! Le donnine alla pensione quando ti vedono arrivare scappano via... hanno gli incubi al pensiero di lavorare per te In realtà appena mi vede, quella *bravissima donna* non incrocia mai le braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 oh finalmente olè UM @Dani. Spoiler B8 - 5,3 - Dratini (♀) - Decisa - Muta - 31.31.31.31.27.31 - Buio [1589] Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: oh finalmente olè UM @Dani. Nascondi contenuto B8 - 5,3 - Dratini (♀) - Decisa - Muta - 31.31.31.31.27.31 - Buio [1589] Vedo che ce l'hai fatta! Scrivimi un PM quando puoi ritirarlo che te lo passo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 14 ore fa, Dani. ha scritto: Aggiunto "BOX 5" di Dratini! P.s.: @Matrix mi sono permesso di "rubarti" le versioni colorate.. spero mi perdonerai Tutto si perdona con qualche ovetto "simpatico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Tutto si perdona con qualche ovetto "simpatico" Speriamo di avere più fortuna nelle prossime covate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @Dex immagina quando ho letto per drattini il numero 1902 e il mio TSV è 1901 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Dratini schiuso dalla cara @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @Dani. WOW!!! Che bella iniziativa!!! complimentoni!!! Spoiler E che spattone!!! Il mio tvs per Ultrasole è 0994! mi servirebbe una mano, se puoi e quando hai tempo, per sapere quello di Luna!!! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Dani. WOW!!! Che bella iniziativa!!! complimentoni!!! Nascondi contenuto E che spattone!!! Il mio tvs per Ultrasole è 0994! mi servirebbe una mano, se puoi e quando hai tempo, per sapere quello di Luna!!! grazie mille!!! Ciao Vane! Grazie Per il TSV di Ultrasole provvedo subito ad aggiungerlo alla lista.. per Luna invece, mandami un messaggio privato che se puoi scambiare adesso te lo calcolo subito che già mi trovo a fare quello di RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Vane! Grazie Per il TSV di Ultrasole provvedo subito ad aggiungerlo alla lista.. per Luna invece, mandami un messaggio privato che se puoi scambiare adesso te lo calcolo subito che già mi trovo a fare quello di RoseRed Mi unisco alla fila. Avrei anch io la versione Moon da parte che puo tornare utile per un TSV , ti mando un MP @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 3 minuti fa, Dex ha scritto: Mi unisco alla fila. Avrei anch io la versione Moon da parte che puo tornare utile per un TSV , ti mando un MP @Dani. Grazie a @Dani. abbiamo rispolverato tutti le vecchie cartucce!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Grazie a @Dani. abbiamo rispolverato tutti le vecchie cartucce!!!! Pur di trovare un uovo col nostro numero stiamo raccattando tutto quello che c'è in casa, siamo senza vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Aggiunti BOX 11-12 -> DRATINI Aggiunto ULTIMO BOX 29 -> FENNEKIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Aggiunti BOX 13-14 -> DRATINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 AGGIUNTI BOX 15-16 -> DRATINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Cavolo @Dani. ma è peggio del superenalotto!!! appena posti le novità subito a guardare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ci stava uno 633 per pochissimo ahahah invece che 632 per poco , aspetto ancora !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Caricati BOX DRATINI 17-19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.