RoseRed Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @Dani. Toh abbiamo un match! B18 - 5,5 - Dratini (♀) - Decisa - Pelledura - 0.31.31.31.31.31 - Drago [2333] Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Che sfiga, con due tsv e non so quanti box pieni di uova non ne trovo neanche uno compatibile... è arrivato il momento di comprare un'altra cassetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 ... E venne il giorno! Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA! Fennekin Provenienza: Alola Natura: Timida Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico Data FFA: 28/01 -> 30/01 Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita! ** IMPORTANTE ** D: Come effettuo la richiesta/le richieste? R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile. Lascio anche un esempio pratico: UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508] Dani: A disposizione! Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17! Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: ... E venne il giorno! Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA! Fennekin Provenienza: Alola Natura: Timida Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico Data FFA: 28/01 -> 30/01 Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita! Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17! Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. posso prendere questo essere ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: posso prendere questo essere ? Volentieri.. Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Volentieri.. Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? scusate un pochino di confusione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? scusate un pochino di confusione No, semplicemente metto a disposizione tutte le uova non schiuse/combacianti. Quindi se un utente lo desidera, può ritirarne alcune copiandomi la riga del BOX Tornano sempre utili dei poké con 4 mosse uovo, natura favorevole e IV (a seconda dei casi). E in più, son gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 13 minuti fa, Dani. ha scritto: Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17! Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! Grazie a te! 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse.. E in questo caso qui, preferisco continuare a vivere nella mia ignoranza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse.. Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! E grazie ancora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! E grazie ancora! In effetti.. Ma ti ringrazio comunque per l'informazione! :3 26 minuti fa, Dani. ha scritto: ... E venne il giorno! Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA! Fennekin Provenienza: Alola Natura: Timida Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico Data FFA: 28/01 -> 30/01 Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita! ** IMPORTANTE ** D: Come effettuo la richiesta/le richieste? R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile. Lascio anche un esempio pratico: UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508] Dani: A disposizione! Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17! Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. Riporto in evidenza ↑ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Tutti zitti, odio il rosa, ma questa volta farò un'eccezione, amore a prima vista https://imgur.com/a/bdwoC4H @Dani. ti stimo profondamente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ancora nulla sulla mia schedina.... ma stavolta punterò forte su Charmander che vedo in fase di allestimento ! Complimenti ai vincitori Grande @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 3 minuti fa, Dex ha scritto: Ancora nulla sulla mia schedina.... ma stavolta punterò forte su Charmander che vedo in fase di allestimento ! Complimenti ai vincitori Grande @Dani. Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. Tu lo sai che se interrompi le sfornate io e altri qui presenti andiamo in astinenza vero? Qua hai riportato a galla quelle dipendenze represse dentro di noi.... alcuni si alzano alla mattina e prima ancora di fare colazione controllano i numeri nuovi ! Scherzo va là , hai avuto un iniziativa che piace a tutti sei da far santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ciao @Dani.!!! Se non è già stato preso mi piacerebbe avere questo: B25 - 1,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.31.31.31.12 - Ghiaccio [0006] Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao @Dani.!!! Se non è già stato preso mi piacerebbe avere questo: B25 - 1,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.31.31.31.12 - Ghiaccio [0006] Grazie mille!!! Disponibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 13 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Che sfiga, con due tsv e non so quanti box pieni di uova non ne trovo neanche uno compatibile... è arrivato il momento di comprare un'altra cassetta Ma sai che anch'io ho due TSV, e sto per ordinare Ultra Sole? @Dani. Se è disponibile, vorrei prenotare questo: B25 - 4,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.0.31.31.31.31 - Drago [0944] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ma sai che anch'io ho due TSV, e sto per ordinare Ultra Sole? @Dani. Se è disponibile, vorrei prenotare questo: B25 - 4,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.0.31.31.31.31 - Drago [0944] AHAAHAHAHA Per l'uovo va benissimo, te lo segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 B22 - 1,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.9.31.31.31.2 - Ghiaccio [2769] anche se non ha il mio TSV lo prendo visto che è in FFA , i prossimi 2 gli prenderò quando metterai altri Pokémon in FFA @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Mi state facendo venire voglia di prendere Sole usato guarda ok basta non scrivo più :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Caricato BOX 20 Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. Con la fortuna che ho,probabilmente sarà l’unico che avrà il mio TSV,siccome non mi interessa perché ho già il mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 B28 - 4,4 - Fennekin (♀) - Timida - Prestigiatore - 31.13.31.31.31.31 - Buio [0013] Prenoto questa fennekina anche se il tsv non coincide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: B28 - 4,4 - Fennekin (♀) - Timida - Prestigiatore - 31.13.31.31.31.31 - Buio [0013] Prenoto questa fennekina anche se il tsv non coincide. Te l'ho segnato CARICATI BOX 21-22 DRATINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.