Vai al commento


Accedi per seguire questo  
Dex

[BREEDING] Genitori Perfetti

Recommended Posts

Ciao a tutti , qualora avessi sbagliato sezione nel quale inserire questo topic mi scuso in anticipo coi moderatori :sweat:

Vorrei condividere una soluzione che può rivelarsi valida per coloro che si dedicano al breeding di competitivi in sostituzione ad un Ditto 6 IVs.

Lo scopo alla base dell'idea è di crearsi un " perfect parent box" con all interno genitori perfetti che coprono l intero spettro dei quattordici gruppi uova ( non considero il sedicesimo dato che non ha impiego nel campo dell allevamento e il ditto .).

Creando una coppia perfetta  M+F di ciascun esemplare è possibile utilizzare un genitore perfetto del sesso richiesto durante ogni progetto sostituendo solo uno dei due genitori depositati nella pensione , anziche entrambi.

Non discuto : avere un Ditto 6 IVs rende inutile creare un box simile , però in assenza di questa comodità può rivelarsi un valido aiuto. Richiede tempo e pazienza per craftare l intero materiale necessario però una volta realizzati questi genitori possono velocizzare il processo di allevamento riducendo i tempi morti di continue sostituzioni nella pensione.

In sintesi : ogni esemplare appartiene a due gruppi uova e sono stati scelti per concatenarli al meglio , senza andar in conflitto e riducendo al minimo il numero di genitori necessari per coprire l intera gamma di gruppi esistenti. Nel powerpoint realizzato sotto ( al meglio delle mie capacità ^^  ) è stato inserito anche Ditto in quanto è visualizzato anche quel gruppo ma ovviamente non fa parte degli esemplari necessari. Dopo parecchie combinazioni è stato riscontrato che con sette esemplari opportunamente correttamente scelti è possibile disporre di genitori idonei allo sviluppo di qualunque esemplare riproducibile . Scegliendo il pokemon da allevare è necessario utilizzare il genitore corrispondente al gruppo uovo del progetto ; inoltre si ha la doppia scelta M/F.

Ripeto nuovamente : se avete un Ditto 6 IVs tutto ciò appena detto è piuttosto inutile dato che utilizzando il gruppo di ditto coprite già i gruppi uova. Qualore però non abbiate uno di questi e vogliate trovare un ripiego , questa può essere una soluzione.

 

Diapositiva1.thumb.JPG.c860a319888658b9a370da670b0da7c4.JPG

 

Spero di non aver scritto inesattezze e qualora notiate migliorie o consigli sarei felice di approfondire , dato che in ogni argomento il punto di inizio è sempre migliorabile e il risultato migliore è quello realizzato con il contributo di tutti .

Realizzato da : @Dex , @Vanelope

 

Grazie per la pazienza e spero possa essere utile ^^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.