Pokéscout Inviato 28 gennaio, 2019 Inviato 28 gennaio, 2019 Niantic ha annunciato l'arrivo del Pokémon Spazio Palkia nei Raid leggendari di Pokémon GO. Sarà disponibile per tutto il mese di febbraio 2019! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
xavierluca Inviato 29 gennaio, 2019 Inviato 29 gennaio, 2019 non vedo l'ora di avere il pokèmon nel mio box Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2019 Inviato 29 gennaio, 2019 bellissimo pokèmon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DraKyu Inviato 29 gennaio, 2019 Inviato 29 gennaio, 2019 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: bellissimo pokèmon Lo penso anch ' io
Warmachine Inviato 29 gennaio, 2019 Inviato 29 gennaio, 2019 Già pronto per domani;) E' stata aggiunta una reazione da gengartheghost 1
Post raccomandati