Vai al commento



LA LEGA POKEMON


-Red-

Post raccomandati

ok, allora:

- contro la Super 4 fantasma usa un pokémon buio

- per quello con i pokémon buio usa lotta o coleottero

- per contrastare i pokémon psico usa un pokémon buio o coleottero (utile anche un pokémon di fuoco, dato che ha due pokémon acciaio/psico)

- per quello lotta un pokémon psico (ti sconsiglio un pokémon volante poiché usa molte mosse roccia)

Per il campione portati un pokémon di fuoco, uno lotta e uno roccia.

Quindi direi di fare così la squadra:

- Lotta

- Psico

- Buio

- Fuoco

- Roccia

- un altro pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma io c'è gli ho livello 70 ma mi servono i tipi da usare i miei me li sconfiggono

Io alla Lega non avuto problemi, non ho usato mosse difensive e ho portato almeno un pokemon all' 80.Poi bisogna avere moltissimi revitalizzanti, pozioni max ecc.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, allora:

- contro la Super 4 fantasma usa un pokémon buio

- per quello con i pokémon buio usa lotta o coleottero

- per contrastare i pokémon psico usa un pokémon buio o coleottero (utile anche un pokémon di fuoco, dato che ha due pokémon acciaio/psico)

- per quello lotta un pokémon psico (ti sconsiglio un pokémon volante poiché usa molte mosse roccia)

Per il campione portati un pokémon di fuoco, uno lotta e uno roccia.

Quindi direi di fare così la squadra:

- Lotta

- Psico

- Buio

- Fuoco

- Roccia

- un altro pokémon

grz e anche a te pokemonmaster ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio sempre così:

-Un Pokémon tipo Buio per quella che usa il tipo Psico;

-Un Pokémon tipo Psico per quello che usa il tipo Lotta;

-Un Pokémon tipo Lotta per quello che usa il tipo Buio.

Eheheh!

Poi contro Antemia uso il tipo Buio, ma attenzione a quell'infame di Chandelure...

Il campione è una passeggiata, buona parte dei suoi Pokémon si può battere con il Fuoco, ma bisogna essere svelti a colpire con un attacco Lotta l'irrefrenabile Bouffalant e con un attacco Roccia Volcarona che è l'unico che mi ha dato problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah,ti basta fare così:

Un pokèmon coleottero,con cui sistemi quella psico e quello buio,magari prendi Volcarona,così sistemi quasi tutti i pokèmon del campione che sono coleottero.Poi gli insegni psichico e aeroassalto e ti sistema sia il super 4 lotta che il volcarona del Campione.Per la spettro,fai tutto con un tipo Buio,che ti serve in caso Volcarona fallisse con la Psico.Ricorda di portare anche un tipo lotta,così sistemi senza problemi sia Bouffalant che Vanilluxe del campione e non hai problemi con il super 4 buio.Per il resto...beh,sceglit tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio team è stato: Serperior, Unfezant, Gigalith, Conkeldur, Zebstrika e Pampour (la scimmia d'acqua), usato il team d'avventura, portati tutti al 65, nn ha avuto problemi, ognuno è stato ottimo ad ogni sfidante, infatti, mi è bastato solo 1 per ogni super 4, poi 1 sia N che Grecis (à§_ৠne vado così fiero che mi viene da piangere), il più utile è stato Conkeldur, cmq, gli strumenti servono, in modo che i pkmn recuperino ad ogni avversario, per una lotta sempre alla pari, cmq, quando io creo il team d'avventura, uso questa logica: oltre allo starter, un volante (per volo), uno d'acqua (per surf), uno roccia (per gli avversari più "duri"), uno potente poi uno a scelta, mi sono sempre trovato bene, dal mio primo gioco (argento), anche fino alla lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho battuta (la seconda volta) con la mia squadra di livello 60, è facilissima -.-

vero, dipende tutto se hai i pokemon del tipo giusto e con le mosse giuste, ad esempio sarebbero adatti un pokemo buio o uno spettro (spiritomb e vai sul sicuro, ma è troppo facile se usci lui .-.) poi un pokemon psico o volante e qualche altro pokemon e sei apposto secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, dipende tutto se hai i pokemon del tipo giusto e con le mosse giuste, ad esempio sarebbero adatti un pokemo buio o uno spettro (spiritomb e vai sul sicuro, ma è troppo facile se usci lui .-.) poi un pokemon psico o volante e qualche altro pokemon e sei apposto secondo me.

io l'ho sconfitta con:

- Sammurot

- Unfeazant

- Zebstrika

- Reshiram

- Gothitelle

- Krokodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usi gli strumenti? Ma è impossibile senza di loro -_- sarà  per questo se perdi e non per i Pokèmon

no guarda che io non riesco a battere quelli di tipo spettro x gli altri ci arrivo sono solo quei pokemon che mi disturbano anche senza strumenti -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente io ancora non l'ho sconfitta la seconda volta perchè non mi va e perchè non credo di essere pronto.

Comunque ti consiglio strumenti, ma sopratutto una piccola strategia di lotta XD

Ti consiglio di dirci la tua squadra, così sappiamo darti consigli mirati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente io ancora non l'ho sconfitta la seconda volta perchè non mi va e perchè non credo di essere pronto.

Comunque ti consiglio strumenti, ma sopratutto una piccola strategia di lotta :D

Ti consiglio di dirci la tua squadra, così sappiamo darti consigli mirati!

Gli strumenti sono indispensabili almeno che non siano ad un livello altissimo (90-100)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...