Vai al commento



Cosa fareste se foste voi a diventare Dio?


Deku-

Post raccomandati

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Tipo i replicatori di Star Trek?

 

Comunque non me ne volere ma non diventare Dio, ci sono certe figure al mondo che proprio averle immortali ed immutabili magari no xD

È difficile non prendersela, quando vieni più o meno chiaramente offeso. Cmq sta tranquillo, che probabilmente finirò per crepare presto ed altrettanto presto sarò dimenticato. 

Buona giornata :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arock2 ha scritto:

È difficile non prendersela, quando vieni più o meno chiaramente offeso. Cmq sta tranquillo, che probabilmente finirò per crepare presto ed altrettanto presto sarò dimenticato. 

Buona giornata :smile1:

Ma va, cosa dici? È che hai detto che se diventassi Dio renderesti gli uomini attuali immortali ed eterni. Berlusconi immortale ed eterno, per dirne uno, non lo vorrei :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ma va, cosa dici? È che hai detto che se diventassi Dio renderesti gli uomini attuali immortali ed eterni. Berlusconi immortale ed eterno, per dirne uno, non lo vorrei :P

AH! :sweat: Scusa, non avevo capito un tubo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma va, cosa dici? È che hai detto che se diventassi Dio renderesti gli uomini attuali immortali ed eterni. Berlusconi immortale ed eterno, per dirne uno, non lo vorrei :P

Beh ci potrebbe essere un lato positivo per certa gente...

Spoiler

torturarla in eterno:devil:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic sta prendendo una brutta deriva...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non di cosa stiate parlando, poi leggerò comunque se fossi Dio semplicemente non farei niente perchè non ho tempo e voglia di pensare ai problemi di più di 7 miliardi di persone, flora e fauna di tutto il Mondo

easy:figo: (comportamento maturo)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arock2 ha scritto:

AH! :sweat: Scusa, non avevo capito un tubo XD

Tranquillo :P 

 

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh ci potrebbe essere un lato positivo per certa gente...

  Apri contenuto nascosto

torturarla in eterno:devil:

 

Se proprio la metti così... :secret:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloora ci ho ripensato e credo avrei aperto un zoo tipo giardino zoologico ma solo natura e animali. Ma si tutta roba vegana diciamo. Una specie di secondo Eden ma senza le persone:moonmoon: mujahajajajaja

Spoiler

Ps: sto scherzando ma anche no sarebbe bello anche così in fondo sisì e.e 

Spoiler

Tanti Pokémon un paradiso per tanti Pokémon! Pokemonlandia lo chiamo tipo parco divertimenti con ruote panoramiche, scivoli ,cose varie e zuccheri filanti ,sparatorie di coriandoli randomici ma solo per Pokémon!!! :alone: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lunablu ha scritto:

Alloora ci ho ripensato e credo avrei aperto un zoo tipo giardino zoologico ma solo natura e animali. Ma si tutta roba vegana diciamo. Una specie di secondo Eden ma senza le persone:moonmoon: mujahajajajaja

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Tanti Pokémon un paradiso per tanti Pokémon! Pokemonlandia lo chiamo tipo parco divertimenti con ruote panoramiche, scivoli ,cose varie e zuccheri filanti ,sparatorie di coriandoli randomici ma solo per Pokémon!!! :alone: 

 

Non mi piace lo zucchero filato... cambierei con un altro alimento tipo... le amici marinate

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Non mi piace lo zucchero filato... cambierei con un altro alimento tipo... le amici marinate

Amici di Maria de pippis?ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lunablu ha scritto:

Amici di Maria de pippis?ci sta!

Ho scritto male ahahahah 

alici marinate*

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Ho scritto male ahahahah 

alici marinate*

Sono buone le alici marinate cavolo! Aglio, olio ,aceto ,limone e prezzemolo una bontà al bacio proprio! 

Spoiler

Ps:Non posso dire di certo per l'alito ma dettagli son sacrifici utili all'umanità e allo stomaco anche che si devono fare. Con una mentina alleucalipto e passa tutto!! :alone:

Spoiler

Ok ora basta se no andiamo in ot. Bye bye

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lunablu ha scritto:

Sono buone le alici marinate cavolo! Aglio, olio ,aceto ,limone e prezzemolo una bontà al bacio proprio! 

  Nascondi contenuto

Ps:Non posso dire di certo per l'alito ma dettagli son sacrifici utili all'umanità e allo stomaco anche che si devono fare. Con una mentina alleucalipto e passa tutto!! :alone:

  Nascondi contenuto

Ok ora basta se no andiamo in ot. Bye bye

 

Ho trovato la risposta 

fossi Dio lancerei le alici stile piovono polpette

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riscriverei le leggi della logica e creerei un mondo dove possono coesistere il libero arbitrio e l'inesistenza del male. Poi chiederei al mio predecessore perché non ci avesse mai pensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ottenessi i poteri divini sarei più o meno come Dionysus, mi diletterei con fanciulle e vino.

Non mi proclamerei tuttavia un Dio nel vero senso del termine, in quanto per quanto io possa ottenere i poteri di un Kira (non so i poteri di Platinum End) o di qualsiasi Kami sarei comunque conscio dei miei limiti.

 

Non mi imporrei sui mortali né li guarderei dall'alto vero il basso, lascerei l'uomo libero di decidere il proprio destino, mi divertirei a mescolarmi tra gli uomini un po' come Lucifer di Netflix.

Sicuramente punirei molto duramente e con soddisfazione i trasgressori e in alcuni casi infrangerei la ia regola e interverrei in maniera indiretta sulle ingiustizie sociali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premeto che io non credo in dio inanzitutto nego ogni sorta di conceto divino ma anche se ipoteticamente io diventasi dio cosa cambierebe fra me e un dittatore alla fine i dittatori comandano la vita di tutti alla fine programmano ogni cosa della vita della popolozacione dell loro paese ma con quale criterio poi un criterio egoista direi diciamo che io riesco a menagiare bene i sentimenti come odio rabbia o gelosia ma anche suponendo di diventaro ogni cosa io facia rimarebe solo imposizione quindi fra un dittatore o uno che vuole dominare non cambiere molto con me se si vuole una pacie o piu giustizia le persone devono arivarci da sole a capie cio che e giusto o sbagliato sendendolo da se non che sia una religione o una legio o anche un esere  magico ed onipotente

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Se fossi io a diventare Dio metterei ordine nel nostro Mondo, ed eliminerei le giustizie.

?

 

Comunque io stabilirei 6 giorni lavorativi ed il settimo di riposo...mmmhhh...mi sa che ci hanno già pensato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RoseRed ha scritto:

?

 

Comunque io stabilirei 6 giorni lavorativi ed il settimo di riposo...mmmhhh...mi sa che ci hanno già pensato...

che ne dici se creasi il paradiso o meglio facesi entrare tutti in un paradiso pieno di consapevoleza ed senza lavorare fare niente con tutti che vivono in pacie ed si divertono un mondo senza re XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

che ne dici se creasi il paradiso o meglio facesi entrare tutti in un paradiso pieno di consapevoleza ed senza lavorare fare niente con tutti che vivono in pacie ed si divertono un mondo senza re XD

Io i cattivi in Paradiso non ce li faccio entrare, sia ben chiaro!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io i cattivi in Paradiso non ce li faccio entrare, sia ben chiaro!

buoni ed cativi non esistono sono tutti marcie rose per via di quei sentimenti serve dell altro in realta importare la consapevoleza alle persone darli piu dolore per il prosimo sentire il dolore degli altri un empatia profdondisima cosi faciendo non ci sarebe piu malvagita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

buoni ed cativi non esistono sono tutti marcie rose per via di quei sentimenti serve dell altro in realta importare la consapevoleza alle persone darli piu dolore per il prosimo sentire il dolore degli altri un empatia profdondisima cosi faciendo non ci sarebe piu malvagita

Quindi tu proporresti più dolore per tutti...che cosa interessante...saresti un Dio amato dall'umanità  intera...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Quindi tu proporresti più dolore per tutti...che cosa interessante...saresti un Dio amato dall'umanità  intera...

ma no XD cosa dici intendo un empatia forte dove potra fermare quei bollenti spiriti ad esempio qualcuno ofende qualcuno  lui sente lostato d animo triste di quello ofeso ed cosi faciendo si crea un dolore a catena facendoli comprendere il sbaglio fato da se invece che sia una legie cosi facendolo per paura o altro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...