Vai al commento



Cosa fareste se foste voi a diventare Dio?


Deku-

Post raccomandati

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Una canzone diceva le brave ragazze vanno in paradiso,quelle cattive ovunque  :fail:

E con l'ovunque si intende che tutto il resto è Inferno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

ma no XD cosa dici intendo un empatia forte dove potra fermare quei bollenti spiriti ad esempio qualcuno ofende qualcuno  lui sente lostato d animo triste di quello ofeso ed cosi faciendo si crea un dolore a catena facendoli comprendere il sbaglio fato da se invece che sia una legie cosi facendolo per paura o altro

Mamma mia che depressione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Una canzone diceva le brave ragazze vanno in paradiso,quelle cattive ovunque  :fail:

 

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E con l'ovunque si intende che tutto il resto è Inferno...

ed li li aspeto io cioe... cough il diavolo XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

No,si intende anche il cosiddetto paradiso,che probabilmente è solo mascherato xD

Allora si salvi chi può XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Mamma mia che depressione...

quindi a te piacie che i altri ofendano o faciano dell male senza ripercursioni psicologiche XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

quindi a te piacie che i altri ofendano o faciano dell male senza ripercursioni psicologiche XD

Non lo so, lasciami pensare un momento, non ci avevo mia pensato...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quindi a te piacie che i altri ofendano o faciano dell male senza ripercursioni psicologiche XD

Se lo fanno non sono certo forti,quindi lasciali fare

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non lo so, lasciami pensare un momento, non ci avevo mia pensato...XD

Ahahah xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se lo fanno non sono certo forti,quindi lasciali fare

Ahahah xD

 

il problema e che e per questo che sucedono le guere ed tutto il male nell mondo fen se tutti questi confliti sia mondiali sia della vita quotidiana sucedono  e propio perche le persone non comprendono il dolore altrui se ci fose un forte senso empatico in tutti in ogni individuo i confliti ceserebero 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

il problema e che e per questo che sucedono le guere ed tutto il male nell mondo fen se tutti questi confliti sia mondiali sia della vita quotidiana sucedono  e propio perche le persone non comprendono il dolore altrui se ci fose un forte senso empatico in tutti in ogni individuo i confliti ceserebero 

Non per questo se dovessi essere dio distruggerei il genere umano,non avrebbe senso,capisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non per questo se dovessi essere dio distruggerei il genere umano,non avrebbe senso,capisci?

io non o deto distrugere empatia significa provar lo stato d animo di un altra persona se ci fose un senso d empatia molto profondo le persone non farebero piu quelle cose perche capirebero da se quanto dolore posono causare con un gesto invecie di fingere per paura di una legie o religione eco questa e  ipocrisia per questo un esere onipotente  non puo esistere ed nemeno apogiarsi a qualcosa cosi le persone devono caprlo da se ed l empatia profonda sarebe una solucione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

io non o deto distrugere empatia significa provar lo stato d animo di un altra persona se ci fose un senso d empatia molto profondo le persone non farebero piu quelle cose perche capirebero da se quanto dolore posono causare con un gesto invecie di fingere per paura di una legie o religione eco questa e  ipocrisia per questo un esere onipotente  non puo esistere ed nemeno apogiarsi a qualcosa cosi le persone devono caprlo da se ed l empatia profonda sarebe una solucione

Io parlavo per me adel,non ho scritto che è sbagliato ciò che scrivi,dico solo che la gente tende a vendicarsi,e le vendette alimentano le guerre.Comunque si nasce e si ha la possibilità di essere empatici,ma la risposta migliore per loro pare l’odio,quindi è inutile far provare qualcosa a qualcuno per migliorare il mondo,perchè purtroppo se non vogliono capire non capiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io parlavo per me adel,non ho scritto che è sbagliato ciò che scrivi,dico solo che la gente tende a vendicarsi,e le vendette alimentano le guerre.Comunque si nasce e si ha la possibilità di essere empatici,ma la risposta migliore per loro pare l’odio,quindi è inutile far provare qualcosa a qualcuno per migliorare il mondo,perchè purtroppo se non vogliono capire non capiscono

gia ma per via di idiotsie delle persone di questo egoismo  ci rimettiamo noi fen se scopia una guera mondiale per esempio i danni celi prendiamo noi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, adelredmaster ha scritto:

il problema e che e per questo che sucedono le guere ed tutto il male nell mondo fen se tutti questi confliti sia mondiali sia della vita quotidiana sucedono  e propio perche le persone non comprendono il dolore altrui se ci fose un forte senso empatico in tutti in ogni individuo i confliti ceserebero 

well no, e solo un rapporto di interessi variabile; se il bene positivo e maggiore a quello negativo che ottengo attuando una determinata azione, e probabile che attuoro quella azione;

esempio pratico: le auto inquinano, tutti sanno che inquinano, ma l auto da il vantaggio di non usare le proprie energie per il trasporto, ergo il bene e maggiore rispetto al danno, pertanto molti scelgono di usarla ugualmente

 

comunque lol mi stavo scervellando a ricordare il nome del manga, e lo ripesco casualmente su questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Username ha scritto:

well no, e solo un rapporto di interessi variabile; se il bene positivo e maggiore a quello negativo che ottengo attuando una determinata azione, e probabile che attuoro quella azione;

esempio pratico: le auto inquinano, tutti sanno che inquinano, ma l auto da il vantaggio di non usare le proprie energie per il trasporto, ergo il bene e maggiore rispetto al danno, pertanto molti scelgono di usarla ugualmente

 

comunque lol mi stavo scervellando a ricordare il nome del manga, e lo ripesco casualmente su questo forum

a volte la risposta e la piu semplicie diciamo che sono le persone ad farlo piu complicato con ogni cosa che fano una vena di egoismo cie sempre nella vita quotidiana come per le auto 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

a volte la risposta e la piu semplicie diciamo che sono le persone ad farlo piu complicato con ogni cosa che fano una vena di egoismo cie sempre nella vita quotidiana come per le auto 

la vita e di per se egoista non ci puoi far nulla; ho fame, mangio, ma mangiando uccido qualcuno, ma se non mangio crepo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...