Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Contest di Grafica

Dizzy Heights

Metroid Prime 4 rinviato: cosa ne sarà del futuro di Samus Aran?

Recommended Posts



MI avete rimesso voglia di rigiocare a Metroid Corruption!!!!!!
 

"Il nuovo capitolo potrebbe sfruttare le caratteristiche hardware di Nintendo Switch, come touchscreen e giroscopio, per innovare l’approccio ai puzzle game ambientali che da sempre caratterizzano la serie, specialmente quelli da affrontare in forma di Morfosfera. Inoltre, sono anni che i fan bramano delle fasi di gioco in cui poter pilotare attivamente la nave di Samus: che sia questa la volta buona?

Desideriamo un titolo che venga sviluppato in completa sinergia fra Oriente e Occidente, Nintendo e Retro Studios, in una collaborazione che sappia rispettare il pubblico e la fascia più “adulta” della società giapponese. Ammettere i propri errori e ripartire da zero è legittimo e, anzi, un’azione meritevole di rispetto; dopotutto, come disse un certo Shigeru Miyamoto, “un gioco rinviato potrà un giorno diventare un buon prodotto, ma un gioco dallo sviluppo affrettato sarà sempre pessimo”."

 

Desidero un capolavoro assoluto alla Breath of the Wild!!! Lo esigo:XD: Dopo anni e anni di attesa, non accetto qualcosa di mediocre!!!! Devono mantenere il concept di Metroid, l'esplorazione di pianeti abbandonati e civiltà scomparsi, aggiungendo novità nello stile e nel gameplay. Non capisco come abbiano potuto pensare di sviluppare un gioco del calibro di metroid suddividendo il lavoro tra gruppi disposti in sede lontane nel mondo. Mica stiamo parlando di una catena di montaggio e imballaggio...

L'idea di un open world e la possibilità di pilotare in prima persona la nave sarebbe il top..anche un must a questo punto!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.