yumenaut Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 Il canale YouTube di Nintendo Germania ha aggiunto dei video privati alla playlist di Animal Crossing: novità in arrivo sull'episodio per Nintendo Switch? Leggi la notizia
marsalino.93 Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 ragazzi ma chi mi spiega in cosa consiste animal crossing, tutta questa attesa per cosa?
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 Mi dispiace, ma non credo che sia così: non sono video nuovi, ma vecchi messi in privato. Ok, potrebbe essere che li abbiano resi privati per poi rimuoverli e pubblicare gli annunci sul nuovo capitolo, ma adesso non penso proprio. Team Galaxy
Mana Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 3 ore fa, marsalino.93 ha scritto: ragazzi ma chi mi spiega in cosa consiste animal crossing, tutta questa attesa per cosa? E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi. E' stata aggiunta una reazione da marsalino.93 1
Julie Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 Ho avuto un infarto per niente Torno ad aspettare nel mio angolo buio.
Sgorgo Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 13 ore fa, Shirai ha scritto: E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi. Diciamo che il discorso di essere sindaco è stato aggiunto nell'ultimo capitolo, nei precedenti sei semplicemente un cittadino che contribuisce al miglioramento del villaggio (tra l'altro sei l'unico personaggio umano, gli altri sono tutti animali)
Mana Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 20 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Diciamo che il discorso di essere sindaco è stato aggiunto nell'ultimo capitolo, nei precedenti sei semplicemente un cittadino che contribuisce al miglioramento del villaggio Quest'ultima cosa non la ricordavo.
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 On 5/2/2019 at 22:45, Shirai ha scritto: E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi. Oltre che vedi animali pucciosi, lo trovo meglio di sim. On 5/2/2019 at 22:40, GameGate01 ha scritto: Mi dispiace, ma non credo che sia così: non sono video nuovi, ma vecchi messi in privato. Ok, potrebbe essere che li abbiano resi privati per poi rimuoverli e pubblicare gli annunci sul nuovo capitolo, ma adesso non penso proprio. Ma che senso ha prima metterli privati e poi toglierli? Toglierli direttamente no?
Post raccomandati