Vai al commento



Animal Crossing: spuntano video privati nella playlist di Nintendo Germania


yumenaut

Post raccomandati

Mi dispiace, ma non credo che sia così: non sono video nuovi, ma vecchi messi in privato. Ok, potrebbe essere che li abbiano resi privati per poi rimuoverli e pubblicare gli annunci sul nuovo capitolo, ma adesso non penso proprio.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

ragazzi ma chi mi spiega in cosa consiste animal crossing, tutta questa attesa per cosa? 

E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Shirai ha scritto:

E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi.

Diciamo che il discorso di essere sindaco è stato aggiunto nell'ultimo capitolo, nei precedenti sei semplicemente un cittadino che contribuisce al miglioramento del villaggio (tra l'altro sei l'unico personaggio umano, gli altri sono tutti animali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Diciamo che il discorso di essere sindaco è stato aggiunto nell'ultimo capitolo, nei precedenti sei semplicemente un cittadino che contribuisce al miglioramento del villaggio

Quest'ultima cosa non la ricordavo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/2/2019 at 22:45, Shirai ha scritto:

E' un gioco gestionale simil-Sims sono che è più family-friendly. Il tuo compito è niente dopodimeno che essere il sindaco della città e dovrai svolgere diverse mansioni. Mia sorella più piccola è più capace in questi giochi.

Oltre che vedi animali pucciosi, lo trovo meglio di sim.

On 5/2/2019 at 22:40, GameGate01 ha scritto:

Mi dispiace, ma non credo che sia così: non sono video nuovi, ma vecchi messi in privato. Ok, potrebbe essere che li abbiano resi privati per poi rimuoverli e pubblicare gli annunci sul nuovo capitolo, ma adesso non penso proprio.

Ma che senso ha prima metterli privati e poi toglierli? Toglierli direttamente no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...