yumenaut Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Festeggiamo San Valentino con una struggente storia d'amore, che ha come protagonisti due giovani innamorati e il leggendario Articuno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Warmachine, Harasuke e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Che storia bellissima. Scritta davvero benissimo, ed avvincente. L'apparizione di Articuno è quasi mistica per come è stata descritta. Mi è piaciuto davvero moltissimo questo racconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Ho clickato aspettandomi una storia sdolcinata e scritta con i piedi. Mi sono ritrovato con una leggenda niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Potevate mettere Moltres,perchè la sua descrizione Pokèdex dice che il suo arrivo preannunci la primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Troppo bella come storia e davvero fatta bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 cioè,bella storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati