Bastille Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Matt Slemon, product manager di Niantic, ha rivelato in un'intervista rilasciata a Polygon.com tutti i progetti relativi al futuro di Pokémon GO. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 (modificato) Ma io dico:se il mio telefono non riesce a trovare i Pokèmon,come faccio ad usare Foto GO? Quando attivo la modalità AR intendo Modificato 24 febbraio, 2019 da FireLizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 @FireLizard ciao ultimi smartphone dovrebbero essere abilitati assicurati sia attivata impostazione. Trovato innovativo spero aggiungono altre funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 FotoGo è spettacolare!!! Mi permette di vedere i pokemon come non li ho mai visti...adesso Pokemon Go meriterebbe anche solo per quello!! SPero che in Pokemon 2019 ci sia una cosa simile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati