JackX Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Salve ragazzi, segnalo che dalla home dove c'è "Commenta del forum" non da nulla e non si può cliccare per arrivare qui nel forum ed è un po antipatico andare a vedere le notizie sulla home per poi andare nel forum e ritrovare la notizia per commentare. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 ho più o meno lo stesso problema. appena vi cerco su chrome e clicco sul sito, non ho il tasto diretto per entrare sul forum ma devo passare da una notizia e cliccare su uno dei link utili a fine pagina.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati