_Orly27_ Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao ragazzi e buona domenica Mi chiedo da un po' se sarà possibile trasferire i pokemon da pokemon ultrasole al futuro grande gioco pokemon spada? Voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Stando a quanto dicono quelli di GF, la pokebanca tornerà disponibile con i giochi di ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Devondo me, con la banca sarà possibile passare i poke sa usum a ss e faranno semplicemente un aggiornamento. Bisognerà vedere se faranno la compatibilità diretta tra usum e ss o bisognerà passare sa lgpe (secondo me no, daranno compatibilità sia tra usum e ss sia tra lgpe e ss) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Palese Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Secondo me si ma non da subito ed ovviamente senza passare da lgpe dato che li tranne la prima gen gli altri pokémon non sono presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 On 3/3/2019 at 09:14, OrlyPok ha scritto: Ciao ragazzi e buona domenica Mi chiedo da un po' se sarà possibile trasferire i pokemon da pokemon ultrasole al futuro grande gioco pokemon spada? Voi cosa ne pensate?? Ovviamente si, ma cambieranno il simbolo e io odio avere pokemon old sulle nuove cartucce, ma non credo di aver voglia di breedare di nuovo... P.S. "grande gioco" in che senso? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati