Alexina Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della terza Lotteria PokéPoints delle iniziative invernali 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 65 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa terza estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @YukiV Si aggiudica ben 15 PP Spoiler @Medaheya @Vanelope @Infinitus Si aggiudica ben 10 PP Spoiler @dvdzeta @Drake @Arock2 @Doppelgengar @Keroro Si aggiudica ben 5 PP Spoiler @Shigu @MrNiceGuy @Marcoo @GiulyCharizard @TheWorld98 @BlackGold Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati saranno consegnati nei prossimi giorni! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 E anche oggi si vince domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Hai capito @Vanelope Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 E vai Quest'anno mi becco pure il regalo di compleanno da parte di sorella fortuna sotto forma di pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 @YukiV @Vanelope @Arock2 vi ho fatto vincere... ed ovviamente a me niente..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 E vabbè, ma che ci partecipo a fare io? Tanto non vinco mai. Complienti comunque ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Contatto con la dea bendata non riuscito. Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Niente doppietta, peccato. Congratulazioni ai vincitori! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Evviva!!! Era già due o tre volte che nn prendevo nulla!!! Mi stavo preoccupando!!! Spoiler Avevo paura che mi si fosse scaricato il cu...ore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Wow...Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 complimenti a tutti i vincitori ! u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Com-pli-men-ti-ai-vin-ci-to-ri. Uff. Oramai c'è da variare, altrimenti è un copia-incolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori! Non vedo l'ora che arrivi la prossima lotteria *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Congratz!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Wow ho vinto qualcosa!? Siamo sicuri che domani non nevichi?(Normalmente non vinco mai niente). Comunque complimenti anche agli altri! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Questa è la prova che 2+2=5 gg anche agli altri! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Questa è la prova che 2+2=5 gg anche agli altri! La matematica è una tua opinione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Be che dire. Grazie allo staff e grazie alla fortuna che ogni tanto si ricorda di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Ho vintoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.