Vai al commento



Millennium Challenge - Gioco di Carte Collezionabili Online - Abbinamenti e Svolgimento


Prof.Charlie

Post raccomandati

8 ore fa, Prof.Charlie ha scritto:

In attesa della review dei due match mancanti, sono pronti i match del prossimo turno.

Buona fortuna a tutti ^^ 

Io purtroppo ho bidonato l'avversario, avevamo preso appuntamento alle21, ma ho avuto un altro impegno e mi è passato dalla mente di avvisarlo...Chiedo scusa, penso sia giusto assegnargli la vittoria a tavolino (giocavo contro Merk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione Importante:

Visto il numero di giocatori partecipanti al torneo pari a 24 e volendo garantire un'esperienza di gioco onesta e quanto più vicina alle direttive ufficiali del programma Play!Pokémon!

Si è deciso di concludere la fase di svizzera l 5° round, i cui risultati sono già stati comunicati e aggiornati sulla piattaforma Challonge. Si è convenuto che giocare il 6° round (incluso inizialmente nella previsione del raggiungimento del tetto massimo di giocatori) inficerebbe la validità della classifica penalizzando e/o dando un vantaggio a determinate posizioni in classifica. Seguendo quindi le direttive ufficiali in merito di dimensionamento n° round/n° giocatori vi comunichiamo che la fase di turni alla svizzera della seconda edizione della Millennium Challenge è conclusa con il 5° turno appena giocato.

 

Qui l'immagine della prova delle Swiss per numero di partecipanti:

Spoiler

iJAHMua.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...