Vai al commento



[Anime/Manga] Tensei Shitara Slime datta ken - Quanto sono simili anime e manga?


Post raccomandati

Sto davvero amando questa serie anime e sono invogliato nel leggere anche il manga (rilasciato in precedenza). Visto che spesso anime basati su manga o videogiochi non riescono a mostrare in modo corretto la storia originale (esempio: Persona 5), quanto sono simili l'anime e il manga di questa serie? Spero che qualcuno conosca e segua questa serie, merita molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SSUPII ha scritto:

Posso stare tranquillo sul fatto che si rispettano a vicenda?

Io ho visto l'anime e letto il manga, sono praticamente uguali, forse il manga ha qualche scena in piú. La web novel é stata tradotta in inglese al 100%, io ti consiglio di leggere quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio lo farò sicuramente.^^ e si nel manga diciamo che capita spesso che la storia venga approfondita meglio rispetto all'anime e che ci siano più cose dentro. Se certe scene mancano...molto probabilmente lo faranno o per questioni di tempo o non saprei sinceramente...a volte capita che alcuni anime e manga, abbiano piu o meno delle differenze evidenti(non sempre eh) ma in questo caso posso dire che rispetta l'originale.

 

Spoiler

Anche perché Persona mi ha sempre appassionato sin da quando ci giocai per la prima volta su Psp!! Sia come gioco ma anche come manga!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...