Vai al commento



Problema poketrasferitore


Post raccomandati

Ciao ragazzi avrei una curiosità, ho di recente ripreso ad avventurarmi nel mondo pokemon dopo anni, giocando alla versione blu per Virtual console ho sfruttato il vecchio glitch per catturare mew, ma quando provo a trasferirlo non me lo da disponibile nell'elenco dei pokemon presenti nel box come trasferibili, sapreste spiegarmi perché è se è legato al metodo che ho utilizzato per catturarlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2019 at 12:14, Davegh ha scritto:

Ciao ragazzi avrei una curiosità, ho di recente ripreso ad avventurarmi nel mondo pokemon dopo anni, giocando alla versione blu per Virtual console ho sfruttato il vecchio glitch per catturare mew, ma quando provo a trasferirlo non me lo da disponibile nell'elenco dei pokemon presenti nel box come trasferibili, sapreste spiegarmi perché è se è legato al metodo che ho utilizzato per catturarlo? 

 

Purtroppo si: tutti i leggendari presi col mew glich non passano. Nessun problema per gli altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piace vincere facile?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...