Vai al commento



Armored Mewtwo è stato registrato come marchio da Nintendo, Game Freak e Creatures


Andy92

Post raccomandati

 

29 minuti fa, Andy92 ha scritto:
Tuttavia è improbabile, se non impossibile, che questo sia collegato ai titoli di ottava generazione, in quanto la data di uscita del film (12 luglio 2019) è di molto antecedente al generico “fine 2019“, periodo in cui verranno venduti i nuovi giochi.

Invece di escluderlo a priori, io valuterei anche l’ipotesi che l’armored possa fare da ponte tra Gen, poiché sappiamo tutti che nei film Pokemon molte volte sono stati rivelati pikè nuovi molto prima dell’effettivo lancio sul mercato della Gen di appartenenza. (Lucario,Zorua e Zoroark su tutti) 

E anche se non stiamo parlando di un pikè nuovo a tutti gli effetti, vi é anche da dire che non starebbero annunciando mon di titoli per una console portatile, come gli esempi sopracitati,ma di marchi registrati per switch.

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che sia una nuova meccanica di gioco, simil e contrapposta alla megaevo, per tutti quei pokemon che non ne hanno ricevuto una, primi fra tutti gli starter di seconda e quarta generazione. Metti che poi sia vera la teoria della fantomatica guerra tra queste due regioni, sarebbe un tema interessante da affrontare. Non ci resta che aspettare e vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy92 ha scritto:
Tuttavia è improbabile, se non impossibile, che questo sia collegato ai titoli di ottava generazione, in quanto la data di uscita del film (12 luglio 2019) è di molto antecedente al generico “fine 2019“, periodo in cui verranno venduti i nuovi giochi.

Non lo vedo nè improbabile nè impossibile. Potrebbe essere distribuito tranquillamente più avanti, come già fatto con il Greninja di Ash, apparso nell'anime molto prima rispetto all'annuncio di Sole e Luna. Sarebbe una di quelle forme alternative che, purtroppo, rimangono confinate al gioco in cui vengono distribuite perché per qualche motivo Game Freak non ne permette il passaggio nei giochi successivi. 

 

Piuttosto ciò che ritengo improbabile è che ci saranno delle Armored Evolution. Sarebbero delle Megarvoluzioni con un altro nome, ma fatte peggio, con il Pokémon che non cambia nemmeno fisionomia ma guadagna solo un'armatura. Senza parlare poi del fatto che lo stesso Mewtwo ha già due Megaevoluzioni e sarebbe la seconda volta che verrebbe utilizzato per presentare una nuova key feature della generazione. Trovo più probabile che il leaker fosse effettivamente affidabile, ma abbia modificato leggermente le informazioni su Armored Mewtwo per inserire volutamente qualcosa di falso ed evitare di essere sgamato. 

 

E poi basta dare forme alternative o Mosse Z esclusive ai Pokémon di Kanto. Si concentrassero sulle Forme Galar, magari in questo caso per i Pokémon di Sinnoh se è vero che nei prossimi anni usciranno i remake di 4. 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che forse sarà un misterioso di tipo Psico Acciaio oppure come ottenibile a Galar in una location nel dopolega in cui con un oggetto cambia forma un po come succese su X e Y in cui era catturabile insieme a una sua megapietra

Modificato da TheJackBeta
Errore nella struttura
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente esiste dal primo film,  ma dubito sia collegato ai nuovi giochi.  Per le evoluzioni armatura,  vedremo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la Armored Form ispira, anche se non la vedo bene con un ipotetico Armored Infernape in un remake di IV gen, però ci starebbe su Empoleon e Torterra. Se la mettessero, ovviamente torna una forma su Charizard, perché lui è un Pokémon abbastanza iconico, quindi mi sa che sicuro gliela mettono e Mewtwo, pure. Sì, sarà una specie di mega, ma magari avrà un altro uso. Magari invece di essere solo un aumento di statistiche come con la Mega e un cambio di abilità, avrà qualche altra feature inedita, magari attinente con il concept di attacco e difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Se è vero che in realtà l armatura limita il potere di mewtwo potrebbe essere una forma alternativa per la distribuzione ma non una vera e propria meccanica del gioco...il fatto di limitare il potere se vero potrebbe far venire fuori un buffo collegamento con Tipo Zero anche lui con una maschera che blocca i suoi poteri!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...