Vai al commento



Aiuto Pokedex [USUM]


MinzHiki

Post raccomandati

Salve ragazzi, premetto che è da anni ormai che gioco a Pokémon ma non mai stato interessato al completamento del pokédex, tuttavia questa volta vorrei farlo (più che altro per il cromamuleto). Sono a buon punto ormai ma ci sto perdendo la testa e quindi ho deciso di rivolgermi a qualche anima buona abbastanza da aiutarmi. Avrei bisogno dei seguenti pokémon:  Gorebyss, Scizor, Clefairy, Cinccino, Wigglytuff, Weavile e Whimsicott, pokémon che ridarei subito indietro, ho solo bisogno di segnarli. Avrei poi bisogno anche di: Crawdaunt, Dragalge, Clawitzer, Manectric, Xatu, Noctowl, e Slowking, tuttavia questi ultimi dovrei tenerli un po' in quanto mi servono anche le varie forme base, quindi avrei bisogno di tenerli il tempo necessario a farne le uova. Sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona, se c'è bisogno di un qualcosa in cambio posso offrire un Baltoy shiny che mi è uscito totalmente a caso mentre completavo il pokedex. Grazie in anticipo e, nel caso in cui dovessi aver infranto qualche regola, vi prego di contattare gli admin perchè io non so farlo... 

 

Baltoy è di livello 1, viene da Alola, sta in una velox ball, AO Minz (io), Abilità Levitazione, Natura Furba, IVs mi esce scritto che ha un potenziale discreto

 

In attesa di risposte sto continuando a cercare in GTS e così via, man mano che li trovo edito il post e cancello quelli che non mi servono più

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MinzHiki

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Un'ultima cosa: devi riportare  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao di Baltoy.

Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui sotto :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@MinzHiki

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Un'ultima cosa: devi riportare  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao di Baltoy.

Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui sotto :o

Grazie mille per la gentilezza e la comprensione, scrivo tutti i dati di Baltoy e vado subito a presentarmi (dove leggo gli Ivs?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MinzHiki ha scritto:

Grazie mille per la gentilezza e la comprensione, scrivo tutti i dati di Baltoy e vado subito a presentarmi (dove leggo gli Ivs?)

 

per le iv devi andare sul pc e su giudice ^^ 

ps non mi devi dare assolutamente nulla basta un pokè a caso ottengo questo Manectric ti faccio registrare la evo e la base.

 

Cinccino anche lui .

Mandami mp quando sei disponibile :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...