Vai al commento


Piccolo parere su uno shiny


Post raccomandati

Una sera di ormai tanto tempo fa scoprii la tecnica dello shiny hunting con le chain. Subito mi misi a perdere ore e ore a catturarne il più possibile fino all'arrivo di una sfida: l'ottenimento di una Salazzle shiny. Iniziai chain su chain e quando le speranze ormai sembravano perdute, la trovai. Una bellissima Salandit shiny... presa e fatta evolvere, ovviamente. La mia domanda è: ora mi trovo con questa Salazzle shiny con parere IVs ottimo (che non so cosa voglia dire), quanto vale un pokemon del genere? Ci tengo a specificare che non credo di volerla scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MinzHiki ha scritto:

Una sera di ormai tanto tempo fa scoprii la tecnica dello shiny hunting con le chain. Subito mi misi a perdere ore e ore a catturarne il più possibile fino all'arrivo di una sfida: l'ottenimento di una Salazzle shiny. Iniziai chain su chain e quando le speranze ormai sembravano perdute, la trovai. Una bellissima Salandit shiny... presa e fatta evolvere, ovviamente. La mia domanda è: ora mi trovo con questa Salazzle shiny con parere IVs ottimo (che non so cosa voglia dire), quanto vale un pokemon del genere? Ci tengo a specificare che non credo di volerla scambiare

bhe dipende da te il prezzo  ^^ 

immagino senza cromamuleto quindi tosta bhe io farei un prezzo diciamo "alto" non troppo il giusto , dipende da te ^^

per le iv è semplice vai al pc e vai su giudice se :

30 eccellente

31 stellare

0 mediocre

si parte dall iv ps/attac/difes/attac Sp / difes SP / Velocit

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

bhe dipende da te il prezzo  ^^ 

immagino senza cromamuleto quindi tosta bhe io farei un prezzo diciamo "alto" non troppo il giusto , dipende da te ^^

per le iv è semplice vai al pc e vai su giudice se :

30 eccellente

31 stellare

0 mediocre

si parte dall iv ps/attac/difes/attac Sp / difes SP / Velocit

 

Sì ma... che si intende con prezzo? Comunque già, il cromamuleto sto provando a prenderlo ora hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MinzHiki ha scritto:

Sì ma... che si intende con prezzo? Comunque già, il cromamuleto sto provando a prenderlo ora hahaha

prezzo noi intendiamo i PP Pokè Points ^^

ti ho risposto verso l'altra discussione per il pokèdex ci mettiamo d'accordo mandami mp per il pokèdex se vuoi facciamo pure ora 15 minuti ^^

:) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

prezzo noi intendiamo i PP Pokè Points ^^

ti ho risposto verso l'altra discussione per il pokèdex ci mettiamo d'accordo mandami mp per il pokèdex se vuoi facciamo pure ora 15 minuti ^^

:) 

Capito, grazie mille

Ti ho mandato un mp (credo hahaha) per il fatto del pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...