Giufla91_04 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Charmander il Pokémon Lucertola di prima generazione avrà un suo Funko POP! dedicato e la notizia sta letteralmente infiammando gli appassionati. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 bene...ora aspettiamo l'altro collega mancante,la tartaruga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Che carino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Io sono indeciso tra quello di charmander e il "coming soon" di squirtle Anche se questo è davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Molto bello potrei valutarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Stavolta sarò impopolare (che tralaltro charmander e'uno dei miei Pokémon preferiti) ma...questo non mi piace proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati