Vai al commento

Pokémon e mosse

RedAlex17

Post raccomandati

apro questo topic per discutere con voi sui vari pokemon che possono imparare mosse che non centrano niente o non possono imparare mosse che starebbero a pennello su di loro

comincerò con Kyurem Nero che non può imparare gelopugno lasciandogli come mossa ghiaccio fisica solo elettrogelo, ora ditemi com'è possibile con quei due tronchi congelati che ha come braccia non riesce a sferrare un pugno? Gyarados che può imparare fulmine, tuono e tuononda, ma se l'elettricità  non può neanche vederla, posso sorvolare su lanciafiamme e fuocobomba, in fondo è un drago e poi viene descritto che con la sua furia faccia terra bruciata... anche lapras, un traghettatore, come fa ad imparare mosse elettriche? premetto che queste cose danno varietà  al gioco, ma alcune sono proprio assurde, parlate qui di altri casi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dove mettiamo tutti i Pokémon che sanno usare Semebomba e Gastroacido? Asd

Io non sto dicendo l'assurdità  delle mosse, ma delle combinazioni fra esse e chi le usa, per semebomba, a parte remoraid, octillery, pelipper e pachirisu (what?) hanno tutti un minimo di senso

Link al commento

Quello che mi fa sempre rotflare è Ludicolo con Fire Punch. Capisco Gyarados, Octillery e Slowbro con Fire Blast, ma Ludicolo con Fire Punch, LOLWAT

Almeno Ludicolo, a differenza di Gyarados e Octillery, le braccia ce le ha. :c
Link al commento

374543_126752540841817_1518840522_n.jpg

Wooper nella II Generazione poteva imparare Dinamipugno e può tuttora imparare Gelopugno.

LOOOOOOOOOOOOOOL

a me viene in mente zubat con malosguardo(citato gia sopra) vullaby con volo e poi bho, sinceramente non ci faccio caso XD

Link al commento

E io controbatto con Tyranitar, Aggron e Rampardos che possono apprendere Surf. u.u

Ma parlando di altro...

Dunsparce con Lanciafiamme/Fuocobomba, Fulmine/Tuono e Geloraggio: Vabbè che è un figo, ma non si esagera un pochetto? :°D

Alcuni con Solaraggio: Ma teoricamente, non dovrebbero essere solo le piante a poter accumulare energia solare con la fotosintesi? Perchè ci possono riuscire anche alcuni mammiferi? :°D

Hai dimenticato una cosa. Dunsparce con Terremoto :OOO

Link al commento

Alakazam può anche imparare codacciaio. Poi alcuni pokémon terra come Nidoking possono usare mosse elettro come fulmine, son fatti di terra, quindi come la producono l'elettricità ? Invece Infernape non può imparare assorbipugno nonostante sia un tipo lotta con una fisionomia più che adatta per tirare pugni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...