Vai al commento



Pokemon Go su PC


Gepiro

Post raccomandati

Ciao a tutti. Da poco tempo un mio amico ha smesso di giocare a Pokemon Go e ha deciso di darmi il suo account per scambiarmi i Pokemon che preferisco sul mio account; non avendo però due telefoni ciò mi è impossibile, perciò volevo sapere se esistesse qualche modo per giocarci da PC, senza nessuna hack, mi serve solo scambiare Pokemon una volta al giorno. Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta semplicemente che chiedi al tuo amico di riscaricare il gioco, ti passi i suoi pokemon  nel tuo tanto puoi scambiarne piu di uno al giorno, c'è il limite ma comunque sono tanti gli scambi che puoi fare ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Alice ha scritto:

Basta semplicemente che chiedi al tuo amico di riscaricare il gioco, ti passi i suoi pokemon  nel tuo tanto puoi scambiarne piu di uno al giorno, c'è il limite ma comunque sono tanti gli scambi che puoi fare ;).

Se non dovessi trovare una migliore alternativa sarò costretto a fare così, ma dato che i Pokemon di cui ho bisogno sono tutti per il completamento del pokedex e quindi me li conta come scambi speciali, perciò non posso farne più di uno al giorno. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...